Connect with us

Televisione

Isola, Jonas Berami e il secondo posto: la sorprendente reazione

isola-dei-famosi-jonasJonas Berami ospite a Mattino Cinque

Non si è fatta attendere, la reazione di Jonas Berami. L’attore spagnolo, favoritissimo della vigilia alla vittoria dell’ Isola dei Famosi, non ce l’ha fatta. Jonas, come tutti ormai sanno, si è infatti dovuto accontentare del secondo gradino del podio. Trionfo assoluto per Giacobbe Fragomeni, il pugile dal cuore tenero che ha conquistato piano piano sia il pubblico che i suoi compagni di avventura. Jonas, però, è uno dei concorrenti che a quest’Isola ha indubbiamente dato di più. Lo scontro apertissimo con Simona Ventura, la mai davvero del tutto approfondita amicizia con Mercedesz Henger, il chiacchieratissimo riavvicinamento a Marco Carta, il duro litigio finale con Paola Caruso. Berami, insomma, non si è davvero fatto mancare nulla e stamattina, dagli studi di Mattino Cinque, ha voluto raccontare la sua Isola e le sue sensazioni a tutti quei fan che l’hanno sostenuto in maniera attivissima per tutto il corso del reality e che, forse, ora sono un po’ delusi. Proprio per questo motivo il bell’attore spagnolo ha subito messo le mani avanti: “Non ci sono rimasto male per esser arrivato secondo. Sono felice così, l’esperienza che ho fatto mi ha molto soddisfatto”. Jonas, dunque, vede il bicchiere assolutamente mezzo pieno. L’esperienza dell’Isola, per lui, ha significato tantissimo sotto diversi punti di vista e non sarà un televoto andato male a cambiare i suoi ricordi e le sue profonde emozioni.

Jonas Berami e la reazione alla sconfitta

Jonas, a dire il vero, è apparso ancora piuttosto scombussolato ed emozionato: “Sì, è vero, sono stremato, ma contento”. Un pensiero, come sempre, è andato a quell’Italia che lo sta coccolando come fosse un figlio adottivo: “Ringrazio tutta l’Italia. Mi sento uno di voi, devo tutto al vostro Paese in questo momento”. Berami, dunque, ha voluto porre definitivamente fine alle polemiche che lo volevano freddo e distaccato nei confronti del nostro Paese. I malumori e le discussioni avuti con Simona Ventura, dunque, non appaiono che un lontano ricordo: Jonas, per adesso, intende godersi appieno l’affetto e la stima che l’Italia gli sta riservando. Affetto e stima che, senza dubbio, sono evidentemente contraccambiati e reciproci.

Jonas e Mercedesz: love story in vista?

Nel frattempo Jonas Berami sta continuando a coltivare legami ed amicizie nati nel corso del reality di Canale 5. Il più solido è senza dubbio quello con Mercedesz Henger. La bella figlia di Eva, proprio poche ore fa, ha dedicato all’amico spagnolo un post molto affettuoso su Instagram. Queste le sue parole: “Ay, no hay que llorar, que la vida es un carnaval, es mas bello vivir cantando”. Traduzione: non bisogna piangere, la vita è un carnevale e vale la pena di vivere cantando. La dedica della ragazza, subito, ha scatenato i fan dei due, che in fondo non hanno mai smesso di sperare di vederli coppia. Che sia la volta buona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top