Connect with us

Gossip

Isola, Gracia non è rifatta: spunta il triste retroscena

Gianluca-MechGracia De Torres e il suo lato B: parla Mech

Non c’è nulla da fare: Gracia De Torres, volente o nolente, riesce sempre a far parlare di sé. La bella modella, tra i concorrenti più discussi dell’Isola dei Famosi di quest’anno, è ancora una volta finita al centro dell’attenzione a causa del suo lato B. Questa volta, a parlare, è stata persona che con Gracia ha condiviso davvero tanto negli ultimi mesi: Gianluca Mech. L’ideatore della celeberrima Dieta Tisanoreica, infatti, nel corso di una lunga intervista a Blogosfere è tornato sull’argomento e ha messo la parola fine a tutte le illazioni e le congetture fatte in precedenza. Mech, infatti, sul sedere della compagna di viaggio si è così espresso: Gracia mi ha detto che il suo fondoschiena è vero. Si era rotta i legamenti quando giocava nella Nazionale di pallavolo spagnola. Le avevano detto di fare tanta ginnastica affinchè il ginocchio restasse dentro“.

Gianluca Mech e i misteri dell’Isola

Gianluca Mech, insomma, ha voluto chiarire definitivamente uno dei misteri che quest’anno più hanno incuriosito i fan dell’Isola dei Famosi. Oltre che di Gracia De Torres, tutta naturale, Mech ha anche parlato di diversi altri compagni di avventura: “Oltre che con Gracia ho legato tanto con Jonas, Paola e Mercedesz. Quest’ultima, ad esempio, mi ha rivelato che non avrebbe mai potuto innamorarsi di Andrea Preti. Berami e Marco amanti? Ho saputo questa cosa una volta rientrato in Italia, là non me ne sono accorto. Certo, erano molto amici, ma mi sembra strano che sia nato qualcosa tra loro in un posto in cui non c’è cibo, non c’è privacy e non c’è la doccia”.

Gianluca Mech progetti futuri: una fiction in arrivo

Parlando infine anche del suo futuro, Gianluca Mech ha regalato una gioia inaspettata a tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato all’Isola dei Famosi: “Sì, tornerò presto in TV. Sto facendo Il bello delle donne, andrà in onda ad ottobre su Canale 5. E’ un’esperienza divertente. Interpreto me stesso, faccio un cameo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top