Connect with us
Isola-dei-famosi-naufraghi

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: sorpresa per i naufraghi

Isola-dei-famosi-naufraghiIsola dei Famosi: una sorpresa inaspettata per i naufraghi

Continua il grande successo del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Stasera 2 marzo andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi e che è giunto più o meno a metà della sua durata essendo iniziato “ufficialmente” proprio il 2 febbraio. Cominciano a scaldarsi gli animi, tra litigi e tensioni ma nel daytime dell’Isola andato in onda oggi alle 16.05 abbiamo avuto modo di vedere come gli autori del programma abbiano voluto regalare un momento molto importante e dolce ai concorrenti del reality in onda sull’ammiraglia Mediaset. Infatti, proprio nelle scorse ore, i naufraghi hanno ricevuto notizie dei loro cari tramite un escamotage da romanzo d’appendice. I concorrenti dell‘Isola dei Famosi hanno trovato nell’oceano delle bottiglie contenenti delle lettere dei loro famigliari. Il primo a trovare la bottiglia è stato Alex Belli.

Isola dei Famosi, messaggi dei cari per i naufraghi

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015 hanno avuto modo di piangere di gioia ricevendo messaggi da parte dei loro in delle bottiglie lasciate galleggiare nel mare. Alex Belli ha potuto leggere una missiva della moglie Katarina, le gemelle Donatella della loro madre. Lacrime di felicità anche per Rachida che ha letto la lettera delle figlie e si è lasciata andare ad un pianto di liberazione, ringraziando per questa sorpresa inaspettata. Insomma, un regalo gradito quello che la produzione ha fatto ai naufraghi.  Dunque, un weekend emozionante quello appena trascorso per i vip dell’Isola dei Famosi 2015, che tra battute di pesca (in cui ormai spadroneggiano Giulia e Silvia), qualche litigio e malumore hanno potuto sentire aria di casa . I concorrenti iniziano a sentire la mancanza di casa. La stessa Fanny Neguesha ha lasciato il programma nei giorni scorsi proprio, a suo dire, per la lontananza dalla nonna che l’ha cresciuta.

Isola dei Famosi, stasera la nuova puntata

Stasera 2 marzo andrà in onda la nuova puntata dell’Isola. Chi uscirà tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco? Ci saranno altri momenti emozionanti? Lo sapremo seguendo la puntata del reality in onda su Canale 5 alle 21.30 circa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top