Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: Simona Ventura prossima naufraga nelle Honduras. Condurrà il reality Nicola Savino

La notizia è fresca, e di certo ha spiazzato gli appassionati del reality show “L’Isola dei Famosi”, in onda su Rai Due: la prossima a sbarcare sull’isola di Cayo Paloma sarà proprio la conduttrice del programma, Simona Ventura.

Non si sa quanto si fermerà nelle Honduras, ma si vocifera e si suppone che questa sia una scelta dettata dalla necessità di alzare gli ascolti, dopo le battute d’arresto degli ultimi tempi: quest’anno, infatti, il reality show non ha avuto molta fortuna, nonostante le diverse alternative proposte dal programma per fare “audience”.

A condurre il reality durante la permanenza di ‘Super Simo’ sull’isola, sarà Nicola Savino, che ha così comunicato la notizia ai suoi fan su Twitter: “Martedi prossimo condurrò l’isola dei famosi da Milano. Pur non avendo mangiato bacche tropicali mi sto già cagando sotto.”

Simona Ventura, invece, ha così commentato la sua scelta: “Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Sarà la mia sorpresa per loro, chissà che faccia faranno!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top