Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: scoppia il primo litigio

Rachida-Karrati-Valerio-ScanuIsola dei Famosi 2015: arriva la prima litigata tra due concorrenti

Nei reality show i litigi non mancano mai, anzi, sono il pepe di questo tipo di programma tv. E così è arrivato il primo motivo di scontro anche per la nuova Isola dei Famosi 2015, iniziata solo lo scorso lunedì. A trovarsi in disaccordo due personaggi molto chiacchierati: il cantante Valerio Scanu e l’ex concorrente di Masterchef Rachida Karrati. I due, che si trovano sulla stessa isola (quest’anno ce ne sono tre!), hanno avuto un diverbio riguardo un gesto compiuto da una delle Donatella. Una delle due gemelle, venute alla ribalta grazie a X Factor, ha coperto i propri bisogni fisiologici con una noce di cocco: Rachida ha pensato che l’avesse coperto con il frutto ancora intatto e Valerio è intervenuto in difesa della cantante.

Rachida Karrati e Valerio Scanu: scoppia il primo litigio sull’Isola dei Famosi

Come nelle migliori tradizioni dell’Isola dei Famosi, anche quest’anno oggetto di contesa è stata un cocco, che questa volta ha creato un diverbio tra Rachida Karrati e Valerio Scanu. Quest’ultimo, sceso in difesa delle Donatella, ha addirittura fatto il verso alla cuoca di Masterchef, facendo infuriare di non poco Rachida. Del resto già prima di partire Valerio Scanu aveva deliziato il suo pubblico con l’imitazione della Karrati, ma durante il litigio la cosa non è andata per niente giù a Rachida. In più a Valerio è scappato un “sei pazza!”, che ha mandato ancora di più su tutte le furie la cuoca. “Io so difendermi con le unghie!” ha sottolineato Rachida, che ha subito fatto notare sull’Isola un certo caratterino.

Valerio Scanu e Rachida Karrati già ai ferri corti sull’Isola dei Famosi?

Come evolverà il rapporto tra il cantante Valerio Scanu e la cuoca Rachida Karrati? L’ex di Amici di Maria de Filippi è in nomination e questa potrebbe essere la sua ultima settimana all’Isola dei Famosi, ma se così non fosse come procederà la convivenza tra i due? Saranno ancora fuoco e fiamme o si troverà un punto d’incontro? Di sicuro la fame sull’Isola dei Famosi ha già mietuto le sue prime vittime!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. roberta

    6 febbraio 2015 at 21:20

    Valerio ma vai a casa hai paura di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top