Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: chi sarà il vincitore? I super favoriti sono due
Isola dei Famosi 2017: chi vincerà? Raz Degan e Eva Grimaldi tra i favoriti
Chi vincerà l’Isola dei Famosi tra Raz Degan, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna e Eva Grimaldi? La finale del reality show andrà in onda su Canale 5 mercoledì 12 aprile, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi: chi la spunterà tra i cinque? Stando agli scommettitori sono due i favoriti di quest’edizione: l’ex fidanzato di Paola Barale e la compagna di Imma Battaglia. Quest’ultima si è guadagnata un posto in finale dopo aver battuto sull’Isola dei Primitivi Moreno e Giulio Base e sono in molti a scommettere su una sua probabile vittoria. Soprattutto perché il reality show ha avuto un significato particolare per l’attrice. L’ex fidanzata di Gabriel Garko, grazie al viaggio in Honduras, è riuscita a fare coming out e a rivelare la sua storia con una donna dopo ben sette anni insieme.
Vincitore Isola dei Famosi 2017: Raz Degan o Eva Grimaldi?
Eva Grimaldi potrebbe essere l’outsider di questa edizione del’Isola dei Famosi ma è chiaro che il vero protagonista è stato e continua ad essere Raz Degan. E proprio sul modello e attore israeliano puntano gli scommettitori. Basti pensare che per l’agenzia di scommesse Goldbet è quotato come vincitore a 1.18. La Grimaldi è invece a 4.50. Solo 6.50 per la cantante neo melodica Nancy Coppola che, partita come semi-sconosciuta, ha saputo conquistarsi il suo spazio all’interno del programma Mediaset. A 9 sia Simone Susinna sia Malena, entrambi in nomination questa settimana. Uno dei due, infatti, potrebbe non accedere alla finalissima e accontentarsi dunque di un modesto quinto posto. Chi riuscirà ad ottenere un montepremi pari a centomila euro in gettoni d’oro?
Isola dei Famosi, chi vincerà quest’edizione? Parla Alessia Marcuzzi
Sul probabile vincitore si è espressa di recente pure la conduttrice Alessia Marcuzzi: “Non so se vincerà Raz Degan. Lui si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri”.

1 Comment