Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Raz Degan sta male e si ritira? I naufraghi preoccupati

Raz Degan sotto accusa all'IsolaRaz Degan sta male e va via dall’Isola dei Famosi? I naufraghi preoccupati per il suo stato di salute

Momenti di preoccupazione all’Isola dei Famosi per lo stato di salute di Raz Degan. In Honduras infatti è stato punto da un animale, cosa che gli ha provocato diversi sintomi. Il modello però ha ignorato il problema che l’ha colto, continuando a pescare e a cercare cibo. Gli sforzi ovviamente non gli hanno fatto bene ed ha accusato un profondo malessere. Cosa che ha messo in allarme la produzione e tutti i naufraghi. Alla fine Raz è stato costretto a prendere degli antidolorifici. Tuttavia, nonostante le cure, non si sta sentendo bene, tanto che si è sparsa la voce di un suo possibile abbandono dell’Isola. Nell’istante in cui scriviamo, però, questa ipotesi sembra perdere quota. Mancano solo due settimane alla conclusione del reality di Alessia Marcuzzi e Degan, nonostante i problemi di salute, sembra intenzionato a proseguire. E a vincere.

Raz Degan non sta bene: apprensione all’Isola dei Famosi

L’ipotesi di un ritiro di Raz dall’Isola dei Famosi è avanzata nelle ultime ore. La produzione e il cast del reality sono stati messi in allarme per il suo stato di salute. Il modello israeliano, infatti, è stato punto da un animale ed è dovuto ricorrere all’uso di antidolorifici. Le medicine hanno avuto su di lui parecchi effetti collaterali che non hanno migliorato il suo malessere. I suoi compagni di avventura hanno manifestato parecchia preoccupazione. Degan, infatti, ha dormito per ore e ore, cosa inusuale per lui che solitamente riposa davvero poco. Tutti sono in allerta e si stanno prendendo cura di lui. Persino i concorrenti con cui ha avuto numerosi screzi si stanno adoperando per procurargli del cibo. Riuscirà l’ex di Paola Barale a resistere per altre due settimane e portare a compimento il suo brillante percorso in Honduras?

Isola dei Famosi: tutti in ansia per Raz e il suo sonno profondo

Dopo aver fatto uso di antidolorifici, Degan è caduto in un sonno profondo, cosa che ha allarmato gli altri naufraghi, in particolare Giulio. “Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell’antidolorifico lo ha steso”, ha rivelato Base agli altri concorrenti. L’ipotesi (che è avanzata ma che ha subito perso quota) sul possibile ritiro del modello israeliano farebbe comodo proprio al regista, in nomination col modello israeliano. Con ogni probabilità sarà proprio lui l’eliminato della semifinale di martedì 4 aprile 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top