Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Paola si svela: scottante rivelazione su Jonas

paola-caruso-jonas-beramiPaola Caruso si svela all’Isola: la passione per Jonas Berami

La finalissima e quindi la conclusione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai alle porte: lunedì, su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore di questa difficile ma intensa avventura in Honduras. Intanto sull’Isola i finalisti stanno vivendo momenti di serenità anche grazie alla maggiore quantità di cibo e ai diversivi che soprattutto oggi lo spirito dell’Isola ha fornito loro. In particolare sono le “conchiglie della verità” a mettere in gioco i naufraghi che si trovano a rispondere onestamente alle domande proposte da questo gioco che porta però Paola a fare un’inaspettata confessione.

Isola dei Famosi, Paola e Jonas: la Caruso presa da Berami

La Bonas di Avanti un altro, che è una delle possibili vincitrici di questa edizione dell’Isola dei Famosi, si è trovata a confessare che tra i suoi desideri più grandi c’era quello di avere una storia d’amore con Jonas Berami. Non nega che anche Andrea Preti ha avuto su di lei un certo fascino, ma è Jonas il primo nome che la Caruso fa, concludendo con un’altra scottante dichiarazione: “Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata un’esperienza unica“. Non smette di sorprendere Paola che in questi giorni si è detta felice per aver inaspettatamente legato con Gracia e Mercedesz.

Isola dei Famosi: chi sarà il vincitore?

Flirt e storie mancate quindi quelle all’Isola dei Famosi che ormai giunge al termine; chi sarà stato il naufrago che avrà colpito maggiormente il pubblico a casa? Non ci resta che attendere lunedi sera per scoprirlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top