Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Paola disperata: sempre più vicino l’addio

isola-paola (2)Isola dei Famosi, Paola in crisi: una giornata davvero difficile

Non sono giorni facili per Paola Caruso sull’Isola dei Famosi. Sempre al centro delle polemiche e, negli ultimi tempi, delle liti, la nota Bonas di Avanti un altro ha vissuto un giorno davvero molto complicato che l’ha portata ad isolarsi nuovamente dal gruppo, rifiutando ogni tentativo da parte dei compagni di riavvicinamento. Proprio Paola è stata infatti l’unica a non beneficiare di alcuna ricompensa nel corso della prova di oggi durante la quale tutti hanno mangiato qualcosa e ciò non ha fatto che peggiorare il suo umore ormai già a terra.

Paola Caruso in grande difficoltà: la decisione di isolarsi

Ciò ha allora portato Paola a decidere di cercare da sola qualcosa da mangiare allontanandosi volontariamente dal gruppo che ha tentato più di una volta di risollevare il suo umore. Ma la reazione della Bonas si fa sempre più dura, tanto da dichiarare: “Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia“. Neppure la scoperta di alcune lumache di mare la rendono felice, così si reca in confessionale dove il suo sfogo è davvero duro.

Paola sempre più vicina all’addio all’Isola dei Famosi?

Paola si dice disperata “Non ce la faccio più, non so come fare” sono le parole con le quali la Caruso si sfoga, apparendo realmente in crisi e facendo sospettare che questa nuova isola e l’assenza del fuoco la possano presto portare allo stremo e alla conseguente decisione di abbandonare l’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top