Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Paola delusa da Giacobbe: il duro sfogo

paola-caruso-giacobbe-fragomeniIsola dei Famosi, Paola contro Giacobbe Fragomeni: la delusione della Caruso

L’Isola dei Famosi, che ha visto vincere il pugile Giacobbe Fragomeni, è terminata ormai da diverse settimane, ma alcuni degli ex concorrenti continuano a far parlare di loro. Nel corso delle ultime ore, il vincitore della seconda edizione dell’Isola targata Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Radio Non Succederà Più di Giada Di Miceli a cui ha rivelato alcuni retroscena sulla sua avventura in Honduras e sui suoi compagni, tra cui anche la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso. Fragomeni pare abbia detto che Paola era la persona che più cambiava davanti alle telecamere: “… accentuava un poco di più il suo modo di fare per, evidentemente, tirare in mezzo il pubblico…”

Paola Caruso delusa da Giacobbe Fragomeni dopo l’Isola dei Famosi

Paola, dopo aver ascoltato le parole di Giacobbe, sembra aver reagito molto male, tanto da rimanerne delusa: “Complimenti, facile vincere senza prendere mai posizioni. Che pena mi hai solo usato che pena” poi continua su Twitter: “Mi addolora molto ciò che ha dichiarato Giacobbe, ma almeno si è rivelato delusione pugnalandomi alle spalle, credevo fosse un amico.” La simpatica Bonas pare che, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, non sia rimasta in grandi contatti con la maggior parte dei concorrenti.

Isola dei Famosi: Paola contro Giacobbe, la grande delusione

Nel corso della loro esperienza all’Isola dei Famosi, Paola e Giacobbe sono davvero sembrati molto amici, sopratutto perché Fragomeni è stato l’unico a non emarginarla dal gruppo, ma pare che dopo il reality qualcosa sia cambiato tra loro. Come reagirà il vincitore dell’Isola dopo le dure parole della Caruso?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top