Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Jonas in lacrime: una sorpresa per tutti

isola-dei-famosi-jonasIsola, Jonas Berami al settimo cielo: la sorpresa per il suo compleanno

Una giornata molto speciale per Jonas Berami che oggi, su Playa Dos festeggia il suo 33esimo compleanno. L’ex tronista di Uomini e Donne e attore spagnolo sta infatti vivendo una giornata, a suo dire, meravigliosa, un compleanno unico e che sarà sicuramente indimenticabile. Lo spirito dell’Isola dei Famosi ha infatti deciso di fare uno strappo alla regola e di concedere a lui e a tutti i naufraghi un pranzo ricco e speciale. “Bisogna apprezzare le piccole cose della vita che sono le più importanti in assoluto” ha infatti dichiarato ai suoi compagni Jonas con grande felicità.

Buon compleanno a Jonas: il regalo dell’Isola dei Famosi

Ma l’emozione di Jonas arriva al colma quando sull’Isola, da lontano, viene avvistata una bottiglia in acqua contenente un messaggio proprio per lui. È appunto lo spirito dell’Isola a comunicare che, per il suo compleanno, in dono arriva un pasto dai sapori della sua terra, così che possa sentirsi come a casa. Jonas non contiene le lacrime e la gioia è tanta: “Sono molto felice, mi sento davvero una persona molto fortunata, quindi grazie, grazie alla vida!” ha concluso l’attore spagnolo di fonte alla bellissima sorpresa.

Isola, Jonas e i naufraghi felici per il pranzo, invece Paola…

Un momento bello non solo per Jonas ma anche per tutti i naufraghi che hanno condiviso con Berami sangria, torta di patate, focaccia e olive. L’unica ad apparire non proprio entusiasta sembra essere Paola che non esulta con gli altri ma borbotta tra sé e sé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top