Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: il compleanno di Andrea e i dubbi di Valerio

isola-famosiDaytime Isola dei Famosi: il compleanno di Andrea sull’isola

Si avvicina la semifinale del reality più seguito del momento, L’Isola dei Famosi, e le emozioni e i rapporti umani tra i naufraghi sono sempre più stretti e coinvolgenti per tutti noi telespettatori. Durante il daytime di oggi, infatti, è andato in onda il riassunto della giornata e della nottata trascorsa dei naufraghi su Playa Uva e Playa Desnuda, suggellate dal calore aggregante del fuoco e da una sorpresa, al mattino, organizzata da tutti i ragazzi in occasione del compleanno di Andrea. Per Andrea, infatti, i ragazzi, appena svegliatisi, hanno realizzato una scritta sulla sabbia e, con quel poco che l’isola mette loro a disposizione, una torta molto esotica in una ciotola di cocco con dei piccoli frutti. Andrea, bendato e portato davanti alle sorprese organizzate x lui, dimostra di aver apprezzato molto il gesto dei compagni con cui, con grande gioia, ha festeggiato quest’insolito trentesimo compleanno su un’isola deserta. Ma non tutti i concorrenti hanno partecipato ai festeggiamenti con lo stesso entusiasmo: parliamo infatti di Valerio Scanu, apparso malinconico e nostalgico per il compleanno della mamma, coincidente con la giornata di festa per Andrea.

Daytime Isola dei Famosi: i dubbi di Valerio su Brice

Valerio, durante il daytime, commenta la sua nomination di questa settimana che, ricordiamo, è stata decisa durante il serale dal nuovo leader Brice, e la nuova amicizia che quest’ultimo ha instaurato con Alex Belli, con cui sembra divertirsi molto sull’isola: per Valerio infatti, l’amicizia tra i due non può dirsi sincera, perchè, a sua detta, la scelta di Brice di mandarlo in nomination con Alex è una strategia per eliminare dal gioco proprio quest’ultimo che, sempre a detta di Valerio, sembra più sincero in quest’amicizia di Brice. Valerio incoraggia con toni abbastanza decisi l’amica Cristina, che accusa, forse più degli altri naufraghi, la stanchezza e la fame sull’isola.

Daytime Isola dei Famosi: tentazione per Cecilia e Andrea, solitudine e malinconia per Rocco

Per Cecilia, sbarcata da poco su Playa Uva, oggi è prevista una prova Totem con Andrea. I due ragazzi, arrivati su un’altura nel punto indicato per la prova, devono scegliere se cedere alla tentazione di mangiare un pollo ruspante con patate o rinunciare alla pietanza per mettere a disposizione di tutto il gruppo un pò di patate e pomodori. Dopo un pò di titubanza, i due ragazzi rinunciano alla tentazione e insieme al resto del gruppo, dopo aver ottenuto la ricompensa, esplorano l’isola per cercare provviste, divertendosi a gareggiare in prodezza con due fronti opposti, maschi e femmine. Intanto su Playa Desnuda, Rocco continua a riflettere sull’esistenza e sulla sua nuova condizione solitaria sull’isola che non sembra regalargli molti momenti felici: la nostalgia, la malinconia e il bisogno del confronto umano cominciano a pesare su Rocco, una delle personalità più forti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top