Connect with us
isola-dei-famosi-cayo-paloma

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi i naufraghi vanno via: le reazioni

isola-dei-famosi-cayo-paloma-News Isola dei Famosi: i concorrenti abbandonano Cayo Paloma

Mentre in Italia si vocifera circa una presunta lite, smentita dagli interessati, tra Mara Venier e Alfonso Signorini, che aiutano Alessia Marcuzzi nella conduzione di questa edizione 2015 dell’Isola, a Cayo Paloma le cose stanno per cambiare per i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Gli ultimi giorni sull’Isola sono stati un po’ movimentati per i naufraghi. Le Donatella, Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e Valerio Scanu sono infatti stati riabituati, in modo graduale alla vita normale. Alvin, l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi, ha viziato i naufraghi portando loro un giorno della pasta al forno, un altro giorno dei cibi da assaporare e un altro ancora uno specchio. In questi ultimi giorni, perfino Rocco Siffredi, che non ha mai mostrato cedimenti fisici sull’Isola dei Famosi, ha sentito il bisogno di chiamare il medico. Un ritorno alla civiltà vera e propria, inoltre, è stato affrontato da Valerio Scanu e Giulia – una delle Donatellache sono stati mandati su un’isola di pescatori a fare degli acquisti. La vita da naufraghi è adesso definitivamente giunta al termine per i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Infatti, gli ex naufraghi hanno abbandonato Cayo Paloma. Insomma, l’ultimo passo del cammino verso il ritorno alla civiltà si è finalmente verificato per i finalisti dell’Isola che hanno dovuto lasciare la spiaggia sulla quale è iniziata la loro avventura quasi due mesi fa. I concorrenti non erano a conoscenza del fatto di dover abbandonare Cayo Paloma prima della diretta della finale di lunedì, e dunque la notizia li ha colti alla sprovvista. La redazione dell’Isola dei Famosi ha comunicato improvvisamente ai naufraghi la novità: i concorrenti hanno avuto trenta minuti per radunare i loro oggetti personali e raggiungere una zattera al largo.

I finalisti dell’Isola lasciano la spiaggia: le loro reazioni

Abbandonare la spiaggia nella quale hanno vissuto per molte settimane è stato un piccolo trauma per i concorrenti finalisti dell’Isola dei Famosi 2015. Tuttavia ognuno di loro ha avuto una sua personale reazione alla notizia dell’imminente abbandono di Cayo Paloma. In generale, tutti i naufraghi sono stati felici per la notizia arrivata a sorpresa ma ognuno ha avuto un personale modo di dimostrarlo. Valerio Scanu, ad esempio, ha scherzato con i suoi compagni dicendo “Ragazzi, il fuoco si sta spegnendo” dato che ormai non dovranno più preoccuparsi di tenerlo acceso. Rocco Siffredi, invece, in qualche modo sentiva nell’aria l’arrivo del giorno in cui avrebbero dovuto lasciare l’Isola: “Il tramonto di ieri sera e l’alba di stamattina non sono mai stati così belli” ha detto l’attore. “Un pezzo di cuore io qui l’ho lasciato” ha confessato Rocco Siffredi riferendosi a Cayo Paloma “Queste emozioni devono impregnarsi nel mio cervello, non devono dissolversi“. Cecilia Rodriguez, invece, si è molto commossa e, tra le lacrime ha dichiarato: “Non ero preparata, sono felicissima, mi esplode il cuore“. Brice Martinet, dal canto suo, ha preso come un’avventura la fine stessa della sua permanenza sull’Isola: “Pronto per riprendere possesso della mia vita” ha detto l’ex Adamo dell’Isola dei Famosi. Le Donatella hanno reagito, così come Cecilia, piangendo per la felicità: “Siamo pronte per fare casino, stiamo tornando“.

Isola dei Famosi: dove si terrà la finale lunedì sera?

Lunedì 23 marzo ci sarà la diretta della finalissima dell’Isola dei Famosi 2015. Oggi, i concorrenti arrivati in finale hanno lasciato la spiaggia di Cayo Paloma. I naufraghi si sono allontanati su una zattera, insieme alle sacche che contengono quei pochi vestiti e costumi che li hanno accompagnati durante questa avventura. Dove sono diretti i finalisti? Anche i protagonisti dell’Isola si sono posti questa domanda. “A nuoto verso Milano” ha detto, scherzando, Cecilia Rodriguez. Valerio, Le Donatella, Rocco, Brice e Cecilia sono felici di aver lasciato la spiaggia anche se molto curiosi di sapere quale sarà la loro meta. Scopriremo, probabilmente, solo lunedì sera il luogo dal quale i concorrenti giocheranno per vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top