Connect with us

Scelti per voi

Isola dei famosi: fuori Oliva, Valerio e Charlotte in nomination

isola-dei-famosi-2015Seconda puntata dell’Isola dei famosi: l’eliminazione di Patrizio Oliva

I primi nominati dell’Isola dei Famosi 2015 sono stati Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Nessuno tra i due concorrenti ha vissuto serenamente questa settimana a rischio di eliminazione. Colui che ,però, ha accusato maggiormente il colpo della nomination è stato il pugile Patrizio Oliva. Infatti, Oliva, durante la prima settimana trascorsa sull’Isola, si è scontrato con alcuni dei suoi compagni naufraghi. Innanzitutto, Patrizio ha sospettato che il suo compagno di viaggio Pierluigi Diaco fosse l’artefice di un complotto contro di lui, che lo avrebbe quindi portato ad essere in nomination con Valerio Scanu. Inoltre, durante la settimana, Patrizio ha avuto qualche diverbio anche con la scrittrice e astrologa Melissa P. E’ stato forse anche per questo suo atteggiamento durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi, che il pubblico da casa ha deciso di eliminare proprio Patrizio Oliva. Dunque Oliva è ufficialmente il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2015. Prima di partire alla volta dell’Italia, Patrizio ha avuto un’ultima possibilità per prolungare la sua permanenza sull’Isola. Infatti, dopo aver salutato gli altri naufraghi, Patrizio Oliva è sbarcato sull’isola dove hanno vissuto, per una settimana -e dove continueranno a vivere per la prossima- Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Lì, Oliva ha sfidato Brice Martinet contendendosi il ruolo di Adamo dell’Isola. Anche in questo televoto, però, Patrizio Oliva non è risultato vincitore.

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia: i nuovi nominati dell’Isola dei famosi 2015

Nonostante la vittoria ottenuta da Valerio Scanu nella sua prima nomination contro Patrizio Oliva, il cantante sardo non può dirsi tranquillo. Infatti, ancora una volta, Valerio Scanu è stato nominato da molti dei naufraghi ottenendo così il maggior numero di voti. Le motivazioni che i compagni di viaggio di Valerio Scanu hanno addotto sono quelle secondo le quali Valerio desidererebbe fortemente tornare a casa. Durante la settimana, Valerio Scanu era stato addirittura visitato dal medico per le sue condizioni fisiche causate dal freddo. Inoltre, durante questa seconda puntata dell’Isola dei famosi, Valerio si è mostrato molto provato per via della mancanza dei suoi cani, ai quali è molto affezionato. La seconda nominata, da parte del leader della settimana, è Charlotte Caniggia. La ragazza, durante la diretta, è stata spronata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che le ha detto di volerla vedere più vivace e le ha consigliato di rapportarsi maggiormente con gli altri naufraghi. Dunque i due nuovi nominati sono Charlotte Caniggia e, ancora una volta, Valerio Scanu. I voti ottenuti durante la sua prima nomination, hanno dimostrato che Valerio Scanu è molto amato dal pubblico, chissà se, per la seconda volta consecutiva, il pubblico deciderà di sostenere ancora Valerio Scanu ai danni di Charlotte Caniggia.

L’isola dei famosi: eliminati, nominati e nuovi naufraghi

La seconda puntata dell’Isola dei famosi è stata piena di novità e colpi di scena. I naufraghi si sono finalmente riuniti su un’unica Isola, a parte Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che saranno, anche questa settimana, gli Adamo ed Eva dell’Isola. Patrizio Oliva è stato il primo eliminato di questa edizione del 2015. C’è stato, invece, un nuovo ingresso: quello di Cristina Buccino. In questa nuova settimana i nominati sono Valerio Scanu e Charlotte Caniggia. Scopriremo lunedì prossimo chi sarà eliminato dall’Isola dei famosi e se ci saranno ulteriori ingressi e cambiamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top