Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: complotti segreti e tre nominati

fanny-cristina-melissaTerza puntata dell’Isola dei Famosi: Charlotte Caniggia eliminata

Si è appena conclusa la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Si è trattato di una puntata con pochi colpi di scena ma con molte liti e discussioni tra i concorrenti e gli eliminati. In nomination, la scorsa settimana, c’erano Charlotte Caniggia e Valerio Scanu. Ancora una volta, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu ha avuto la meglio. E’ infatti stata Charlotte Caniggia la seconda eliminata dell’Isola dei Famosi. La ragazza ventiduenne ha sempre mantenuto un atteggiamento timido e riservato durante il suo breve percorso  all’Isola dei Famosi e, forse anche per questo, non è stata premiata dal pubblico attraverso il televoto. Tuttavia, Charlotte Caniggia, che sull’Isola aveva legato soprattutto col cantante Valerio Scanu, non sembra aver preso male la sua eliminazione. Infatti anche a lei,così come la settimana scorsa a Patrizio Oliva, è stata offerta la possibilità di tentare di rimanere nel programma vivendo nell’Isola di Adamo ed Eva. Charlotte, però, dopo una lunga riflessione, ha deciso di non rinunciare ai suoi vestiti e quindi, di non tentare di diventare la nuova Eva dell’Isola dei Famosi al posto di Cecilia Rodriguez, nonostante la mamma le avesse suggerito di accettare. Dunque, per la terza settimana consecutiva, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez saranno gli Adamo ed Eva dell’Isola dei Famosi 2015. Intanto, questa puntata dell’Isola dei Famosi è stata colma di litigi tra i concorrenti. In particolare, è stato accusato Pierluigi Diaco di essere un organizzatore di complotti all’interno dell’Isola. Le accuse a Diaco sono pervenute soprattutto da parte di Valerio Scanu, Rocco Siffredi e Patrizio Oliva, il primo eliminato dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, i nominati: Melissa Panarello, Fanny Neguesha e Cristina Buccino

La novità di questa settimana è che ci sono tre persone, e non solamente due, in nomination. Le nominate sono tre ragazze: Melissa Panarello, Fanny Neguesha e Cristina Buccino. Anche dietro le nomination di questa settimana c’è lo zampino di un complotto? Non ci è dato saperlo, anche perché Pierluigi Diaco, presunto autore dei complotti sull’Isola, è stato accusato da molti ma non è finito in nomination. Ad ogni modo, sono state particolari anche le modalità con le quali le tre ragazze sono state nominate questa settimana. Infatti, Fanny Negueshache durante la settimana aveva manifestato il desiderio di tornare a casa– è stata nominata ad esclusione: la sua squadra ha perso la prova che si è svolta durante la puntata e, a effetto domino, ha deciso di nominare lei. Cristina, invece, ha ricevuto il maggior numero di voti da parte degli altri naufraghi. E Rocco Siffredi, il leader della settimana, ha deciso di nominare Melissa P. perché, secondo la sua motivazione, la ragazza non avrebbe più nulla da dare all’Isola. A proposito del leader della settimana, Rocco Siffredi, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi non sono mancati i consueti doppi sensi ogni volta che si parlava dell’attore e concorrente dell’Isola. Patrizio Oliva, il primo eliminato di questa edizione dell’Isola dei Famosi, dopo essersi sfogato circa il presunto complotto macchinato ai suoi danni, ha parlato del “Boa rosa” presente quest’anno sull’Isola dei Famosi, suscitando l’ilarità del pubblico in studio.

Isola dei Famosi 2015: inizia la terza settimana per i naufraghi

Con l’eliminazione di Charlotte Caniggia e le nomination di Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P. si è conclusa la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Adesso i naufraghi si apprestano ad affrontare la terza settimana di permanenza a Cayo Paloma. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, anche per questa settimana saranno gli Adamo ed Eva dell’Isola. Scopriremo durante i daytime, a partire da domani, se sull’Isola si saranno placati gli spiriti o se, invece, i naufraghi continueranno a scontrarsi tra loro e a sospettare complotti misteriosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top