Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: colpo di scena di Alfonso Signorini

isola-dei-famosi-2015Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini pronto a sbarcare sulla spiaggia del proibito?

L’Isola dei Famosi 2015 sta ormai entrando nel vivo. Il 16 febbraio andrà in onda una nuova puntata che promette faville tra eliminazioni, prove durissime e nuove nomination ma quello che oggi sta facendo scalpore in merito al reality show con i vip più famosi della tv è la notizia che l’opinionista Alfonso Signorini sia pronto a sbarcare sulla spiaggia del proibito, dove sono già presenti Cecilia Rodriguez e Brice Martinet nei panni di novelli Adamo ed Eva e dove appaiono proprio come madre natura li ha creati, coperti solo con vestiti di foglie. A svelarlo è stato Davide Maggio, dicendo come la produzione dell’Isola dei Famosi 2015 abbia proposto a Mara Venier e Alfonso Signorini di sbarcare nella playa dove tutto può succedere. Mossa per alzare gli ascolti e creare situazioni divertenti e acchiappa telespettatori? Probabilmente sì, ma Alfonso Signorini potrebbe non essere così restio ad accettare la sfida.

Anticipazioni Isola dei Famosi, eliminati e abbandoni

A dire la verità, pare che Cecilia Rodriguez e Brice Martinet siano pronti a lasciare la playa più discussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi come rivelato ieri durante il programma di Barbara d’Urso Domenica Live. Con chi si ritroverà, dunque, a condividere la spiaggia Alfonso Signorini? Per ora non è dato saperlo anche perché sembra che Mara Venier abbia gentilmente declinato l’invito della produzione e che resterà stabilmente a godersi il reality show nello studio insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Ancora non è arrivata conferma da Signorini in merito a questo suo inaspettato sbarco nel reality anche se, probabilmente, nella diretta di stasera riusciremo a capire qualcosa di più. Pare che Alfonso Signorini possa “naufragare” già lunedì prossimo. Intanto, il 16 febbraio ne vedremo delle belle. Ci sarà l’eliminazione di un naufrago tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu e sapremo se Fanny Neguesha.

Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini pronto a naufragare

Sarà curioso sapere cosa si sono inventati gli autori riguardo al “naufragio” di Alfonso Signorini e con cui, l’opinionista più irriverente dell’Isola dei Famosi, si ritroverà a riproporre il più famoso capitolo della Bibbia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top