Connect with us
logo-canale5-isola-dei-famosi

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Canale 5 svela i primi concorrenti ufficiali

logo-canale5-isola-dei-famosiIsola dei Famosi 2015, l’account Twitter del reality svela i primi concorrenti

L’Isola dei famosi 2015 è quasi giunta alle battute iniziali. Il 26 gennaio partirà la decima edizione del reality show su Canale 5 che si preannuncia scoppiettante, sopratutto per alcuni nomi del cast. L’account Twitter del programma ha comunicato ufficialmente il nome dei primi due concorrenti vip che naufragheranno a Cayo Cochinos. A cercare di resistere alla fame e al caldo saranno, tra gli altri, la conduttrice e attrice Catherine Spaak e l’attore Rocco Siffredi. La Spaak ha recentemente rilasciato un’intervista a Visto in cui ha detto che parteciperà all’Isola dei Famosi per sottoporre se stessa ad un esame, diverso dalle sfide che ha combattuto nella sua gioventù. Rocco Siffredi, famoso per i film “particolari”, potrebbe essere la scoperta di questa edizione dell‘Isola dei Famosi, una vera e propria mina vagante. Intanto, dal profilo Twitter del reality, si evince come i lavori per la partenza del programma stiano per essere ultimati.

Catherine Spaak e Rocco Siffredi primi concorrenti ufficiali

Per ora, i soli due naufraghi confermati parrebbero essere Catherine Spaak e Rocco Siffredi, due personaggi molto amati e discussi. Nelle prossime ore, probabilmente, verrà ufficializzato anche il resto dei cast dell’Isola dei Famosi 2015. Intanto, oltre ai sopra citati Rocco Siffredi e Catherine Spaak, altri naufraghi che dovrebbero approdare sull’isolotto di Cayo Cochinos sono Alex Belli, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Pierluigi Diaco, Le Donatella, Rachida di Masterchef, Brice Martinet, Pierluigi Diaco e, ultimo nome diffuso, quello dell’attore Andrea Montovoli. Insomma, un cast ben assortito. Questi nomi riusciranno a far risorgere l’Isola dei Famosi dalle sue ceneri e riportarla ai fasti di un tempo dopo delle ultime edizioni non particolarmente fortunate?

Isola dei famosi 2015, si parte il 26 gennaio

La decima edizione dell’Isola dei Famosi partirà il 26 gennaio su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. L’Isola 2015 si preannuncia come la più social di tutte e sarà interessante vedere questo reality che è nato e cresciuto su Rai Due approdare sull’ammiraglia Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top