Connect with us
rocco-siffredi-valerio-scanu-nomination

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Alex, Andrea e Cristina eliminati, i 5 finalisti

rocco-siffredi-valerio-scanu-nomination-Isola dei Famosi 2015: tripla eliminazione durante la diretta

Ieri sera è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. I concorrenti rimasti sono naufraghi ormai da parecchie settimane e sta per giungere l’ora, anche per loro, di abbandonare l’Honduras. La diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi ha fatto sì che fossero solo 5 i concorrenti finalisti. Infatti, le eliminazioni di naufraghi, durante la serata, sono state ben tre. Innanzitutto, durante la settimana erano in nomination Alex Belli e Valerio Scanu. Sono arrivati oltre tre milioni di voti e l’esito è stato positivo per Valerio Scanu. Il primo eliminato della semifinale dell’Isola dei Famosi è stato, infatti, Alex Belli. Scanu si è confermato uno tra i preferiti del pubblico. Infatti, quella di ieri sera è stata la terza nomination per Valerio Scanu e, ancora una volta, il cantante sardo ha trionfato. I colpi di scena non sono finiti qui. Durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, infatti, ci sono stati due televoto lampo alla fine di ciascuno dei quali un altro naufrago ha dovuto abbandonare per sempre la Palapa. I primi due nominati, destinati ad un televoto molto breve, sono stati Brice Martinet e Andrea Montovoli. I due sono risultati nominati a seguito di una prova affrontata dai naufraghi durante la diretta. La squadra delle donne ha vinto la suddetta prova e Cecilia Rodriguez, Le Donatella e Cristina Buccino hanno deciso di salvare dalla nomination Valerio Scanu. Tra Brice Martinet e Andrea Montovoli ha trionfato Brice. Il secondo eliminato è stato quindi Andrea. Altri 150 secondi di televoto lampo sono stati dati a Cristina Buccino e Valerio Scanu, i due successivi nominati della settimana. Per l’ennesima volta Valerio ha vinto la sfida e Cristina Buccino, sconfitta al televoto, è stata eliminata.

Rocco, Alex, Andrea e Cristina: tutti nella spiaggia di Adamo ed Eva

La settimana scorsa è stata ricostituita la Playa di Adamo ed Eva. Durante i giorni prima della diretta di lunedì sera, è stato Rocco Siffredi l’unico abitante di questa spiaggia separata rispetto a Playa Uva. Ieri sera, ben tre naufraghi sono andati a trovare Rocco Siffredi che li ha attesi dietro il paravento delle buone maniere. Il primo eliminato della diretta è stato Alex Belli. L’incontro tra Belli e Siffredi è stato carico di entusiasmo e ironia. Alex, da bravo “Guerriero” come si è lui stesso definito, ha deciso di accettare la sfida tentando di spodestare Rocco Siffredi dal ruolo di Adamo dell’Isola. Diversa è stata la scelta di Andrea Montovoli, secondo eliminato della semifinale. Andrea ha deciso di tornare a casa senza neanche tentare di competere con Rocco e Alex. La mamma di Andrea Montovoli ha tentato di convincere il figlio ma tutto è stato inutile. Cristina Buccino, invece, una volta giunta nella spiaggia di Adamo ed Eva, dove la aspettavano due Adamo e cioè Rocco Siffredi e Alex Belli, è stata decisamente più incredula di Andrea Montovoli, che poco prima aveva abbandonato la Playa. Cristina non ha neanche riflettuto sulla possibilità di privarsi dei vestiti, seppur solo per qualche minuto, giusto il tempo di un televoto lampo, e ha deciso di rinunciare al ruolo di Eva dell’Isola dei Famosi tornando, quindi, in Italia. Dunque il televoto è partito soltanto tra Rocco Siffredi e Alex Belli. A vincere la sfida, prendendosi anche una piccola soddisfazione, dato che era stato Alex Belli a mandare Rocco in nomination la prima volta, è stato Rocco Siffredi. Il naufrago ha quindi raggiunto i suoi compagni nella Palapa dove tutti, invece, speravano di veder tornare Andrea Montovoli.

I finalisti dell’Isola dei Famosi: Rocco e Valerio in nomination

Coloro che si giocheranno la finale dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi sono quindi 5 concorrenti, anche se sei persone dato che Le Donatella sono in due e giocano come un singolo concorrente: Rocco Siffredi, Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu e Le Donatella. Tuttavia, neanche quest’ultima settimana, la nomination risparmierà i naufraghi. Brice Martinet, attraverso la prova dell’apnea, ha vinto l’immunità, Valerio Scanu, invece, ha ricevuto ben tre voti dai suoi compagni. Un voto è stato dato sia a Rocco Siffredi che alle Donatella. Da immune, è stato Brice a decidere chi mandare in nomination contro Valerio Scanu e la scelta è ricaduta su Rocco Siffredi. I nominati della settimana sono quindi Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Uno tra questi due concorrenti verrà eliminato la settimana prossima mentre l’altro si giocherà la vittoria insieme agli altri finalisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top