Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: approva Raz, ma tifava per un altro

Alessia Marcuzzi a L'Intervista di Costanzo: il matrimonio, i figli, gli exIsola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si svela: tutto su Raz Degan e gli altri naufraghi

Si continua a parlare dell’Isola dei Famosi, nonostante sia volta al termine da una settimana. Su Tv Sorrisi e Canzoni sono state riportate alcune dichiarazioni di Alessia Marcuzzi. Dopo la diretta tv della finale, la conduttrice ha parlato alla stampa, rivelando alcuni dettagli su Raz Degan e tutti gli altri naufraghi. A quanto pare la donna approva la decisione del pubblico, anche se all’inizio aveva creduto alla possibilità di veder vincere un’altra persona. La Marcuzzi ha svelato di aver tifato molto per Eva Grimaldi. La vedeva una concorrente davvero interessate e dalle grandi potenzialità. Al di fuori del reality-show, Alessia crede che l’attrice sia davvero una grande donna. Tra le tante dichiarazioni, ha anche parlato del secondo classificato. Per la conduttrice, Simone Susinna è stata apprezzato dal pubblico per il suo carattere, uscito pian piano nel corso delle varie settimane.

Alessia Marcuzzi: un pensiero su Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi è felice per la vittoria di Raz Degan, già diverse volte ha infatti parlato molto bene di lui. Secondo la conduttrice, l’israeliano è stato apprezzato dal pubblico anche e soprattutto per il suo lato un po’ trasgressivo e contro le regole. In questa avventura, la Marcuzzi è stata affiancata da Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini. A loro, la donna dice: “Voglio ringraziarli, perché il loro contributo è stato prezioso. Vladi porta con sé un’aurea di energia positiva e Stefano si è messo al servizio del programma.” Riguardo alla prossima edizione, non sa se i due suoi colleghi verranno riconfermati, a decidere non è lei.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si rivela

Alessia ha sempre mostrato di essere una persona molto alla mano, senza troppi fronzoli per la testa, nonostante il successo riscosso nel corso degli anni. La Marcuzzi ha rivelato di non sapere se riuscirebbe mai a partecipare ad un reality come l’Isola dei Famosi. In ogni caso, se le venisse in mente di farlo, lo farebbe senza telecamere. Ora che tutto è finito, la conduttrice si gode un po’ di relax insieme alla sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top