Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 9: ‘Valeria Marini, sei un astuto tricheco’, Otelma in collera

Ieri ne abbiamo viste davvero di cotte e di crude all’Isola dei famosi 9. Rossano Rubicondi ha deciso di abbandonare definitivamente gli Eletti, tornandosene a casa, nonostante gli incitamenti e le suppliche da parte di sua moglie, di Nicola Savino e del pubblico tutto; Flavia Vento ha deciso di restare, ma a una condizione: mangiando a dismisura tutto ciò che hanno a disposizione i suoi nuovi amici d’avventura; Cecchi Paone è scampato alla nomination e Arianna David è andata, invece, a fare compagnia, insieme alla Vento, alla felice combriccola; sono volati insulti, alcuni anche molto triviali e deprecabili, soprattutto da parte di Mariano Apicella nei confronti di Cristiano Malgioglio e di Den Harrow. Non una puntata noiosa, dunque!

Ma una frase che ha scaldato molto gli animi, oltre a quella omofoba di Apicella, è stata anche quella che l’illustrissimo – si fa per dire – Divino – anche questo si fa per dire – Otelma ha rivolto a Valeria Maria durante la nomination: ‘Valeria, sei un astuto tricheco’. Immediata la reazione dei naufraghi che subitamente gli hanno dato contro e anche quella del pubblico che l’ha sommerso di ‘buu’. Otelma, con questo bel paragone, oltre ad aver intenzionalmente offeso la Biondona, si è riferito anche al ‘tradimento’ ai danni di Rossano, che mai si sarebbe aspettato una sua nomination, poiché la reputava una grande amica. Così, per vendetta, facendo le veci del Selvaggio, ha cercato di abbattere Valeriona, che gli ha semplicemente sorriso e lanciato uno dei suoi inconfondibili baci.

Si prospetta un’Isola dei famosi davvero interessante, ricca sicuramente di futuri colpi di scena. E ora, chi prenderà il posto di Rossano?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top