Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9: Otelma vuole picchiare Guendalina, da quali demoni è perseguitato?

All’Isola dei Famosi 9 si è sfiorata per poco una tragedia: il Divino Otelma, che sempre si è spacciato per il saggio benevolo e pacificatore, ora ha svelato completamente la sua vera natura di uomo violento. Ha riversato tutta la sua furia su Guendalina Tavassi, furia che non si capisce ancora da dove provenga, ma che forse si può presumere la sua origine. Il maghetto ha sempre dichiarato di provare una certa antipatia – come si suol dire: ‘a pelle’ – nei confronti di Guendalina, che poi si è trasformata in profondo astio, proprio quando hanno messo piede sull’Isola Jivago e Andrea, i quali sono entrati subito in confidenza con l’ex gieffina. Questo deve aver disturbato davvero tanto il Divino, che vorrebbe tutto per sé il bellissimo modello brasiliano.

Un’indivia oramai radicata, la sua. Un sentimento che, unito ai morsi della fama, sta offuscando sempre più la sua ragione illuminata e illuminante; tanto che, dopo un battibecco a distanza con Guenda, soggiogato dalla rabbia, ha preso un grosso pezzo di legno con l’intento di scagliarlo addosso alla sua rivale. Una scena davvero deplorevole, compiuta da un uomo che chiamarlo villano è poco! Per fortuna che ci ha pensato Jivago ad arrestare la corsa del mago, perché se fosse stato per il sempre dormiente Orso Paone, Guendalina sarebbe già finita!

Questa vicenda ha colpito davvero molto l’ex gieffina, che in un primo momento sembrava veramente intenzionata ad abbandonare il gioco: è difficile continuare l’avventura insieme a un personaggio del genere! Ci ha deluso tantissimo il Divino Otelma, non pensavamo proprio che fosse così. Speriamo solo che Guenda non si lasci sconfortare da ciò che è accaduto e continui il suo percorso nel migliore dei modi. Né ragni, né serpenti, né stregoni la abbatteranno. Noi ne siamo pienamente convinti.

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top