Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9, i naufraghi fanno a pugni! Di riso

La situazione all’Isola dei Famosi 9 è cambiata: Cayo Paloma non è più popolata solamente dagli Eroi, ma adesso anche dagli Eletti, spogliati però dei loro vecchi privilegi. Le due fazioni non hanno deciso di fare comunella, puntando ognuna sulle forze dei propri componenti. Ogni occasione è buona per attaccare e per vedere il marcio nelle azioni della squadra rivale. Tutto questo è spiegato in una vicenda successa poche ore fa, che ha portato i naufraghi addirittura a fare a pugni, sì, di riso!

Tutto è partito dalla porzione di riso che Andrea ha dato a Valeria Marini per il Divino Otelma che, come ben sapete, pranza con gli Eroi, perché non sopporta proprio più Guendalina: se avesse avuto veramente poteri sovrannaturali, l’avrebbe polverizzata già da tempo! Valeria, notando che il riso datole da Andrea era molto scarno, ha chiesto alla modella di aggiungerne un altro po’, beccandosi, però, un secco no. L’Astuto Tricheco, allora, trae da questa cosa le sue conclusioni: ‘Povero Divino, veniva trattato davvero male. Non lo facevano nemmeno mangiare’. Ovviamente questo non corrisponde a verità. Otelma aveva la stessa quantità di cibo degli altri Eletti, e quando non voleva consumarlo, lo conservava nel suo magico sacchetto.

Questa cosa non è passata inosservata e ha creato nuovi litigi, diventati, poi, più violenti per i continui assaggi della pietanza di Andrea: alcuni Eroi, infatti, oltre ad aver mangiato il loro riso, si sono catapultati come avvoltoi famelici anche su quello degli altri. Insomma, già potete immaginare che putiferio è scoppiato.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top