Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9, grande crimine: il peluche di Valeria Marini calpestato brutalmente

All’Isola dei Famosi 9 si è commesso un crimine che ha quasi ammazzato un naufrago di Cayo Paloma: il peluche di Valeria Marini. Ma non è stato fatto intenzionalmente, infatti il potenziale omicida, Nina Moric, non se n’è accorta nemmeno di quello che ha fatto. Ha calpestato l’orsacchiotto rosa mentre correva dalle sue amiche di squadra, portando gli strumenti della pesca, che con grande fatica, è riuscita a farseli dare da Max. Non potete nemmeno immaginare la reazione di Valeria a questo scempio: sbraita come un tricheco che viene continuamente infastidito dai pinguini, urlando contro quella che sembrava essere la sua migliore amica, in maniera davvero esagerata, facendo tremare tutte le foglie delle palme.

Noi l’abbiamo sempre detto che tra Nina e Valeria l’amicizia non sarebbe durata molto e che si sarebbe poi trasformata in forte rivalità. Questa cosa però fa molto soffrire Nina, che non capisce il perché adesso la biondona ce l’ha così tanto con lei. Piange addirittura, tra nervosismo e delusione, lasciandosi sfuggire una cattiveria: ‘Io ho la fortuna più grande: il mio bambino. Lei cosa ha? Va in giro a cinquant’anni con questo orsacchiotto!’ Non mancano poi i commenti di Antonella Elia, la diavoletta dell’Isola, che perde sempre l’occasione per stare zitta: ‘Valeria è veramente un mostro!’

Insomma, le ostilità tra le donne in questa edizione del reality show diventano sempre più marcate. Nella settima puntata che andrà in onda questa sera, chi ritornerà in Italia, perdendo l’occasione di vincere il ricco montepremi?

 

3 Comments

3 Comments

  1. elena

    9 marzo 2012 at 09:52

    Valeria Marini ha veramente esagerato fa credere a tutti di essere buona quando invece e’ tutto il contrario. Basta vedere che si e’ portata via di proposito la rete che serviva per pescare e che poi l’ha lasciata a Carmen Russo ( ovviamente lei non sapeva di dover andare a Cayo Solitario ). Riguardo Max fa proprio pena per non dire altre cose peggiori. Enzo Paolo e’ un poverino non sa neanche cosa vuol dire aggredire ed usa questo termine impropriamente. Tutti e tre sono dei bugiardi e visionari. Valeria poi che stesse con i piedi per terra, non e’ nessuno e si crede di essere chissa’ chi proprio come Malgioglio esistono solo loro e gli altri non sono niente, poveracci che pena !!! Antonella Elia e’ una persona comunque vera, generosa e istintiva, forse sono gli altri che non hanno il minimo senso dell’umor. Manuel Casella e’ eccezionale, piace moltissimo per il suo equilibrio e buon senso in tutte le situazioni.

    • Pascal Ciuffreda

      9 marzo 2012 at 16:52

      Io adoravo Valeria Marini. Mi dispiace davvero tanto che sia uscita proprio lei.

      • alceo

        11 marzo 2012 at 14:53

        La Marini si sentiva sicura, sull’isola ha fatto vedere il suo brutto egocentrico carattere. che persona brutta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top