Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 9: Flavia Vento se ne va, Veleria Marini esulta

Flavia Vento ha radunato tutte le sue cose perché ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi 9. Non ce la fa più, non riesce più a resistere alle continue punture dei mosquitos, ai morsi della fame e all’astinenza da sigarette. Ha avuto per questo un crollo psicologico accompagnato da lacrime copiose che hanno molto infastidito Valeria Marini, la quale è convinta che sta solamente inscenando una parte per impietosire il pubblico, restando così più tempo all’Isola. La stessa cosa la pensa Malgioglio e la maggior parte dei naufraghi. La Vento è riuscita a trovare conforto e un po’ di comprensione solamente da Alessandro Cecchi Paone e da Arianna David, che hanno cercato di tirarla su di morale come meglio potevano fare, fallendo miseramente.

Così Flavia ha deciso di abbandonare la Playa degli Eroi. Non è ancora una notizia certa, ma da quello che ha fatto e dalla crisi che avuto pare proprio che non intenda più stare sull’isola selvaggia. Andandosene farà di certo un piacere a Valeriona Nazionale, che non ne può più delle sue continue provocazioni e lamentele.

Succedeva spesso, nelle edizioni precedenti, che chi abbandonava il gioco veniva immediatamente sostituito da un altro famoso. Secondo voi, chi prenderà il suo posto? Magari Vladimir Luxuria, che invece di fare l’inviata – e non ci piace proprio come la fa! -, potrà dare il suo contributo, in lavoro e in simpatia, in quest’isola di vecchi nullafacenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top