Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 9: Flavia Vento resta, i naufraghi piangono

Flavia Vento ha a lungo detto, e ancora continua dire, di voler abbandonare l’Isola dei famosi 9, ma per sfortuna dei naufraghi fa loro ancora compagnia. La mamma l’ha convinta a stringere i denti perché, secondo lei, sarà sicuramente la vincitrice del reality. Parole che hanno incoraggiato la show girl – e hanno fatto ridere noi – che ha deciso di continuare la sua avventura prefiggendosi come scopo quello di far innervosire, con le sue continue lamentele e provocazioni, tutti i suoi compagni.

Pare proprio che ci stia riuscendo, visto che ha fatto inalberare anche colui che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata in questi giorni, cioè Cecchi Paone, che l’ha zittita, per non molto tempo, urlandole contro, proprio come un papà che rimproveri la propria figlia capricciosa. Altri cercano di ignorarla mentre Valeria Marini ha invece deciso di tentare di creare un rapporto pacifico con lei, facendosi dei complimenti reciproci sul loro colore degli occhi.

Se nell’isola degli Eroi ci sono sempre continui litigi, in quella degli Eletti il Divino Otelma diverte tutti con i suoi strani riti e con i suoi balletti divertenti. Menomale che c’è lui che regala un po’ di allegria!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top