Isola dei Famosi
Isola dei famosi 2018, prima foto ufficiale del cast completo
Prima foto ufficiale dei concorrenti de L’isola dei famosi 13: la pubblica in copertina Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da martedì 16 gennaio.
L’isola dei famosi 2018, quali sono i concorrenti?
I vip-naufraghi saranno Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di Colorado, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo.
L’isola dei famosi 2018, conduttrice Alessia Marcuzzi e inviato Stefano De Martino
Nello spot la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano De Martino danzano come Emma Stone e Ryan Gosling in La la land, la pellicola vincitrice di sei premi Oscar.
Fino a quando una voce esterna non li interrompe: “Ragazzi, oh, finitela con ‘sto cinema, è un anno che aspettiamo L’isola“.
Nel reality ci saranno anche le incursioni in diretta della Gialappa’s Band.
L’isola dei famosi 2018, Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti
Gli opinionisti saranno Mara Venier (che già in passato ha commentato le dinamiche del reality) e Daniele Bossari (vincitore della seconda edizione del GF Vip).
L’isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani per decretare un concorrente non famoso
Prosegue su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it L’Isola dei famosi-#SarannoIsolani, 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi.
Tra questi il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, in onda lunedì 22 gennaio, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola.
