Connect with us
Charlotte-Caniggia-Isola

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2015: chi è Charlotte Caniggia

Charlotte-Caniggia-IsolaCharlotte Caniggia, ecco chi è la naufraga dell’Isola 2015

Il 26 gennaio partirà la decima edizione dell‘Isola dei famosi su Canale 5 e tra i naufraghi di questa edizione spicca il nome di una donna bellissima e seducente. Stiamo parlando di Charlotte Caniggia, la figlia del famoso bomber argentino Claudio Caniggia, reo di aver eliminato l’Italia ai Mondiali del 1990. La Caniggia si appresta a detenere il trono della più affascinante concorrente dell’Isola 2015 e ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha cercato di descrivere chi sia Charlotte Caniggia. La ragazza ha solo ventun’anni ma già rimbalza sui tabloid di tutto il mondo per la sua vita dorata con un padre calciatore e una madre che lavora in tv. Ha confessato di essere una ragazza che ama la vita, il lusso, ama sorridere e trascorre le sue giornate tra shopping, palestre e beauty center. La Caniggia ammette anche candidamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica appena diciottenne. Insomma, una ragazza che non ha paura a scandalizzare.

Charlotte Caniggia spera di legare con Cecilia Rodriguez all’Isola

Charlotte Caniggia ora è impegnata in una relazione con Bali, un giovane ereditiere russo ma la ragazza non esclude che l’Isola dei Famosi possa farla tornare single visto che il fidanzato è molto geloso. E, su Belen Rodriguez, sua conterranea, dice: “Belen in Italia ci rappresenta bene, spero di legare con sua sorella Cecilia all’Isola”. Chi proprio non sopporta è Wanda Nara che definisce “furbacchiona”. La Caniggia dice che durante l’esperienza nel reality di Canale 5 le mancheranno lo champagne, l’estetista e le scarpe coi tacchi ma porterà con sé le extension indistruttibili e un sacco a pelo. Non ha escluso di poter posare per un calendario dopo l’Isola qualora la pagassero bene e  ha glissato sul fatto che degli scoop la vorrebbero innamorata di un calciatore.

Charlotte Caniggia pronta a creare scandalo all’Isola 2015

Insomma, sulla carta la Charlotte Caniggia sembra proprio un personaggio destinato a portare scompiglio all’Isola dei Famosi. Che cosa combinerà a Cayo Cochinos? Riuscirà a sopportare il caldo e la fame come annuncia il promo del reality?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top