Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2012, Rossano a casa: gli Eletti e la loro tattica

All’Isola dei Famosi 9, oltre ai litigi per il riso e per il cocco, alle aggressioni verbali del Divino Otelma ai danni di Guendalina, e agli scatti di pazzia di Antonella Elia, ci sono anche momenti in cui tutti sembrano essere in pace con tutti e momenti in cui si pianificano le strategie di gruppo. Il ritorno di Rossano Rubicondi ha reso felici tutti i naufraghi, o almeno in apparenza, perché adesso il gruppo degli ex Eletti ha intenzione di far preparare le valigie a Rossano, così come le ha smistate, e a farlo tornare in Italia con il primo aereo disponibile.

Vedono il Selvaggio come un personaggio pericoloso che, pieno di energie, potrebbe avere la meglio sugli altri isolani. Per questo motivo faranno di tutto per metterlo in nomination con un altro personaggio forte, come il Divino per esempio.  Una tattica che regge, che potrebbe far fuori un pezzo da novanta. Tutto ovviamente è tenuto all’oscuro, aspettando il momento buono per palesarlo: questa sera in diretta durante le nomination.

All’interno del team degli ex Eletti, però, qualcosa potrebbe minare la riuscita di questo piano: un litigio, avvenuto poche ore fa, fra Nina Moric e Andrea Lehotska, nato a causa del furto di cocchi che quest’ultima avrebbe compiuto; poi non bisogna dimenticare che Jivago e Otelma hanno buonissimi rapporti con gli Eroi, e che, il secondo sicuramente, non manderà in nomination Rubicondi. Non perdetevi la diretta di questa sera dell‘Isola dei Famosi: chi abbandonerà il gioco tra Otelma, Jivago e Antonella?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top