Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 10: tutti i segreti svelati da Alessia Marcuzzi

Alessia-Marcuzzi-Isola-dei-FamosiIsola dei Famosi 10: Alessia Marcuzzi svela tutti i retroscena del reality show

Il 26 gennaio si fa sempre più vicino, e giorno dopo giorno scopriamo nuovi retroscena del reality più atteso dell’anno. Dopo la rivelazione dei concorrenti che sbarcheranno sull’Isola, la conduttrice Alessia Marcuzzi, in un’intervista al settimanale “Chi“, svela tutti i segreti e i retroscena di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi. La frizzante bionda, che con i reality ci sa davvero fare, ha dichiarato infatti di aver accettato il nuovo incarico solo dopo aver conosciuto i nomi dei partecipanti ed esserne rimasta entusiasta. Tra questi uno in particolare è stato fatto da lei stessa: “Rocco Siffredi. E’ stato il primo che ho proposto. L’ho visto ospite in altri programmi e l’ho trovato intelligente, diretto. Quando faceva la pubblicità delle patatine, poi, morivo dal ridere“. Dichiara inoltre di essere pronta a “sporcarsi le mani” quando ci sarà la necessità di riprendere i naufraghi e di essere dura con loro, anche se si tratta di vip e non più di volti nuovi all’interno di una casa.

Isola Dei Famosi 2015: trattative saltate, inviati mancati e bufale

Tra i naufraghi che più la incuriosiscono, Alessia Marcuzzi dichiara esserci. La Spaak per me è una bella conquista, è stata sempre una donna super elegante, intelligente, discreta, femminista, con tanto da dire“- a cui aggiunge – “La figlia di Caniggia è un personaggio incredibile, un po’ un fumetto“. Chi ci rivela inoltre tutte le “trattative saltate” con personaggi famosi che non hanno accettato di intraprendere questa avventura; tra i nomi Pippo Baudo, Orietta Berti, Renzo Bossi, Clemente Mastella, Serena Grandi, il senatore Antonio Razzi. Tra gli Inviati mancati invece il ballerino Stefano De Martino, la conduttrice Mara Venier (che sarà comunque opinionista del programma) e il giornalista Salvo Sottile. Infine tra le bufale Nicole Minetti e Francesco Schettino, mai neppure contattati dalla produzione del reality.

Alessia Marcuzzi pronta: casa a Milano per l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi è quindi pronta per questa nuova avventura, che la porterà tuttavia a stare lontana da casa, visto che la conduzione del reality avverrà a Milano. La presentatrice dichiara infatti di aver preso momentaneamente casa qui, dove con lei ci saranno la figlia Mia e il novello marito Paolo Calabresi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top