Connect with us

Gossip

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: le ragioni della modella

cristiano_ronaldo_irina_shayk_rotturaIrina Shayk e Cristiano Ronaldo: è finita perchè lei si sentiva brutta e insicura

Un delle coppie più belle di sempre ha ormai da qualche mese ufficializzato la rottura, destando scalpore nei sostenitori del loro amore. Stiamo parlando di Irina Shayk e Cristiano Ronaldo coppia fissa dal 2010 allo scorso gennaio, quando i due hanno ufficializzato la rottura. Irina Shayk e Cristiano Ronaldo erano all’apparenza perfetti, perchè oltre che bellissimi sembravano molto affiatati. Eppure tra Irina e Cristiano qualcosa è andato storto e la relazione è fallita. Dopo diversi pettegolezzi circolati in tutto il mondo sul motivo della rottura, è la diretta interessata, Irina Shayk a parlare su una rivista spagnola della fine della relazione con Cristiano Ronaldo. Le confessioni della modella russa lasciano di stucco, e fanno riflettere qualsiasi ragazza che invidia il corpo perfetto della Shayk. Irina ha infatti dichiarato di non aver vissuto bene il rapporto con se stessa durante gli anni della relazione con Cristiano Ronaldo: “mi sentivo brutta e insicura”. Secondo la ventinovenne, infatti, Cristiano Ronaldo non era l’uomo adatto per lei, motivo per cui la love story è stata interrotta.

Irina Shayk racconta il suo uomo ideale

Sembra dunque assurdo che Irina Shayk non fosse consapevole della propria bellezza, o semplicemente felice accanto a Cristiano Ronaldo, ritenuto, a ragione, tra i calciatori più attraenti al mondo. Eppure nell’intervista rilasciata alla rivista spagnola, Irina sembra decisamente sicura di ciò che afferma e molto matura: “questo si prova quando si è accanto all’uomo sbagliato. Pensavo fosse quello giusto ma non era così”. La ragazza per la prima volta parla della rottura con il calciatore portoghese, e smentisce dunque i rumors iniziali, secondo i quali alla base della crisi vi fosse un cattivo rapporto tra Irina Shayk e la famiglia di Cristiano Ronaldo. Quello che viene fuori ad un paio di mesi dalla fine della relazione è la certezza che non è tutto oro ciò che luccica e anche i più belli al mondo possono avere le proprie insicurezze. Irina Shayk, inoltre, passa a descrivere le caratteristiche del suo uomo ideale, quello che spera di incontrare in futuro: “il mio uomo ideale è fedele, onesto e un signore che sa come trattare le donne. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono dei bambini non degli uomini”.

Cristiano Ronaldo e la frecciatina di Irina Shayk

Ovviamente la descrizione dell’uomo dei sogni di Irina, fa pensare al fatto che Cristiano Ronaldo non avesse tutto quelle qualità che la modella russa cerca. La frecciatina sulle pagine della rivista spagnola è abbastanza eloquente: il trentenne Cristiano Ronaldo, più volte pallone d’oro, è definito un “bambino” dalla donna che gli è stato accanto per 5 anni. Probabilmente arriverà anche da quest’ultimo la propria versione dei fatti…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top