Connect with us

Amici

Inizia Amici 2015, Stefano e Emma insieme al lavoro? Dipende

amici-15-stefano-de-martinoQuando inizia Amici 15 2015? Si parte dai casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Mancano poche ore, la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per iniziare: da domani 2 novembre, alle ore 13:50 dal lunedì al venerdì, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) oppure su Sky (canale 131 o 132) andrà in onda Amici Casting, la fase iniziale del reality. La classe verrà presentata su Canale 5 il giorno 21 novembre 2015 ed il day time andrà in onda sempre su Real Time, stesso orario, a partire dal 23 novembre. Ogni sabato poi Amici 15 andrà in onda su Canale 5 fino ad arrivare al serale in primavera. Tre le fasi dunque del reality di Maria De Filippi che ha scelto nel suo cast: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta in qualità di supporter nella fase dei casting, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro per le cattedre di canto e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu e Natalia Titova per quelle di ballo; e infine Emma Marrone e Elisa Toffoli quali coach delle due squadre del serale di Amici.

Emma Marrone e Stefano De Martino si incontreranno ad Amici?

Ora che sappiamo tutto della nuova edizione di Amici, la domanda sorge spontanea: ma quindi Emma Marrone e Stefano De Martino si incontreranno di nuovo nella scuola di Amici? Quel luogo che li ha uniti tra i banchi di scuola e che li ha poi divisi (vedasi Belen Rodriguez), li farà di nuovo incrociare? Tutto dipende da cosa succederà durante il Serale. Come spiegato, infatti, Stefano De Martino, è stato arruolato da Maria De Filippi per supportare i 100 candidati all’ingresso nella scuola, dopodiché il suo mandato terminerà. Se così fosse, Emma e Stefano non avranno possibilità di trovarsi faccia a faccia perché parteciperanno al programma in momenti diversi. Ma non è detta l’ultima parola. Pare che Maria De Filippi stia valutando l’ipotesi di chiamare Stefano De Martino anche per il Serale. Cosa non poco probabile se si considera che anche il suo collega Marcello Sacchetta rimarrà nello staff di Amici in qualità di ballerino professionista.

Stefano De Martino e l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Se dovesse succedere, si tratterebbe di esigenze lavorative e nient’altro, ma al pubblico certe situazioni piacciono eccome! Stefano De Martino, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, fa sapere di sperare in una carriera da presentatore e non sembra lasciar spazio alla possibilità di restare ad Amici. Vedremo cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top