Connect with us

News

Incidente per il figlio di Linus: il deejay si dice “Disperato”

linus-incidente-figlio-Le pubblicazioni del deejay Linus nel suo blog: ansia per i fan

Linus, storico volto, e soprattutto voce di Radio Deejay si tiene costantemente in contatto con i suoi sostenitori attraverso un blog. Linus scrive brevi interventi nel suo blog ai quali, tuttavia, seguono numerosi commenti dei suoi lettori. Lo scorso 5 gennaio, Linus ha fatto preoccupare i suoi fan attraverso un post pubblicato, appunto nel suo blog. I toni delle parole di Linus erano al contempo tristi e misteriosi. “E’ stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano” scriveva Linus non approfondendo l’argomento. “Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie” concludeva Linus il 5 gennaio. Parole che potevano far pensare a qualsiasi cosa, quelle di Linus. Il titolo del post in questione è “I veri problemi“, senza ulteriori specificazioni. Immediati sono stati i commenti dei fan di Linus al suddetto post. “Ciao Linus, sei consapevole dell’ansia che ci metti con un post del genere???” si legge tra i commenti del post del 5 gennaio. Sono numerosissimi soprattutto i messaggi di sostegno nei confronti di Linus. Insomma, i fan del deejay rimangono accanto al loro idolo e lo sostengono pur non essendo a conoscenza di quali problemi Linus stia affrontando. Oggi, finalmente, Linus ha svelato il mistero che si celava dietro il post del 5 gennaio.

Il figlio di Linus ha avuto un incidente domestico: il deejay ringrazia per il sostegno

Linus oggi, a distanza di 3 giorni dal post misterioso che aveva allarmato il pubblico, è tornato a scrivere sul blog. Il post odierno s’ intitola “Grazie“. “Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando” scrive LinusPerlopiù alla cieca, visto che vi ho st…..mente spaventato senza spiegare nulla“. Il deejay Linus è quindi consapevole del “Tono misterioso e allarmistico” del suo post di lunedì, come scrive egli stesso. Linus si giustifica per il tono utilizzato nel post precedente: “Ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più.“. Poi, finalmente, Linus svela il mistero e racconta ciò che lo ha preoccupato e sta continuando a tenerlo in ansia: “Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga“. Michele è il figlio minore di Linus e della moglie Carlotta, ed ha 11 anni. Talvolta Linus ha parlato del figlio Michele descrivendolo con un carattere esuberante. Ed è purtroppo proprio Michele che ha subito l’incidente domestico del quale parla Linus.

In attesa della guarigione di Michele, il figlio di Linus vittima di un incidente domestico

Dal giorno dell’incidente, Linus e la sua famiglia sono in ospedale accanto il piccolo Michele, figlio di Linus e vittima di un incidente domestico che sta tenendo in ansia Linus e tutti i suoi sostenitori che gli sono vicini. Al post odierno, Linus ha allegato una foto che ritrae il deejay intento ad abbracciare calorosamente il figlio Miki. Dai commenti al post che il deejay Linus ha pubblicato oggi sul suo blog si evince un grande calore dei lettori ed ascoltatori di Linus nei suoi confronti. Calore e affetto che era già stato dimostrato anche precedentemente, quando ancora nessuno era a conoscenza dell’incidente domestico subito dal figlio di Linus, Michele. Noi ci accodiamo alle speranzose parole di Linus: “E’ un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top