Connect with us

Televisione

In Usa conclusa la 2 stagione dei Visitors

Negli anni 80 la prima serie dei Visitors era stata un successo,  la seconda serie non ha portato i risultati sperati. Eppure la serie è veramente tutta da vedere. Negli Usa la scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione.

Non scendo nei particolari per non rovinare la festa a chi aspetta di vedere la puntata in lingua italiana. Posso anticipare, senza correre rischi, che  accadono più avvenimenti nell’ultimo episodio che nelle due stagioni intere. Il finale lascia aperte porte e finestre per una terza stagione, sempre che vengano trovati i fondi per produrla.

Durante le 2 stagioni è stato svelato poco riguardo le reali intenzioni dei visitatori e sull’aspetto che si nasconde sotto la loro finta pelle umana. Si sentiva parlare gli appartenenti alla 5 colonna di lucertoloni ma non era mai stato inquadrato un visitor.

Nell’immagine inserita all’interno dell’articolo possiamo finalmente vedere come si presentano i nostri cari amici visitatori, più simili a delle cavallette che a delle lucertole. Nel 1980 erano brutti ma ora hanno veramente superato se stessi!!

La loro forma è meno credibile questa volta, la forma del loro corpo non è come la nostra e diventa difficile capire come possano applicare pelle umana.. Nel finale di puntata appare il grande Mike Donovan, eroe della resistenza degli anni 80, dopo Diana è il secondo personaggio già presente nella prima serie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top