Connect with us

Gossip

Ilary Blasi tradisce Francesco Totti: il bacio con Claudio Bisio sta facendo il giro del web

ilary-blasiIlary Blasi tradisce Totti con Claudio Bisio

E’ incredibile. Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti con Claudio Bisio? La notizia sarebbe delle più clamorose qualora fosse vera e la fuga imbarazzata della conduttrice de Le Iene, di certo non ci aiuta a capire. Il fattaccio è accaduto durante l’evento VodafoneLife red” che Ilary Blasi e Claudio Bisio hanno condotto allo stadio dei Marmi lo scorso sabato sera. La splendida showgirl, mentre stava presentando la manifestazione con il mattatore di Zelig, all’improvviso si è lasciata andare ad un colpo di testa che non sarà, di certo, piaciuto a Francesco Totti. Nel bel mezzo dell’evento, per gioco, i due conduttori si sono baciati, dando vita ad un momento che doveva rimanere divertente e non sfociare nella tragedia. E, invece, a quanto pare, il bacio tra Ilary e Claudio è durato un pò troppo ed è stato condito da un’eccessiva dose di passione tant’è che la Blasi, dopo questo gesto, ha lasciato il palco imbarazzata e profondamente in colpa per quello che era accaduto qualche minuto prima.

Ilary Blasi bacia Claudio Bisio

La bella Ilary non è mai stata avvezza a questi colpi di testa: cosa le sta capitando negli ultimi tempi? Il suo matrimonio con Francesco Totti rappresenta una delle unioni più durature ed invidiate del mondo dello spettacolo e non è un caso che, nel loro rapporto, si sia spesso visto lo stesso tipo di legame che contraddistingueva la storia tra Sandra e Raimondo. La Blasi, già qualche settimana fa, in un’intervista rilasciata per promuovere al meglio il ritorno de Le Iene sul piccolo schermo, si era lasciata andare ad una battuta infelice circa l’eventualità di lavorare con un altro uomo al posto di Mammucari: “Se proprio devo sognare, la sparo grossa. Sceglierei senza dubbio Brad Pitt” – rivelò aggiungendo che Totti non avrebbe avuto nulla in contrario – “E’ un bravo attore e piace anche a mio marito. Sono sicura che anche lui sarebbe contento. Anzi verrebbe addirittura in trasmissione per conoscerlo!”. Anche se sono state rivolte ad un altro uomo, le sue dichiarazioni cariche di complimenti, ci possono stare visto che, comunque, Brad Pitt è un uomo irraggiungibile per Ilary ma ciò che ha fatto proprio arrabbiare Francesco sono state altre parole, altre affermazioni con le quali ha fatto intendere di stare meglio senza il marito.

Cosa accadrà tra Ilary Blasi e Francesco Totti?

Come vi abbiamo segnalato qui, Ilary, di recente, a proposito del sentire o meno la lontananza dal marito quando non è casa, ha rivelato: “Fosse questo lo stress… Mai sofferto di questo problema. Anche a 20 anni, anche quando Francesco giocava in Nazionale e stava via per periodi piuttosto lunghi. Oggi al massimo manca da casa per un paio di giorni. Ogni tanto ci scherzo: quando smetti di giocare, continui ad andare una notte a settimana in albergo, vero?“. Dopo queste frasi infelici, oggi, c’è la foto del bacio con Bisio a fare il giro del web. Anche se si è trattato di un gioco, siamo certi che lo scherzo non sarà piaciuto ad gelosone come Totti. Cosa dobbiamo aspettarci in seguito?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top