Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Totti presentatori in tv: sorpresa in arrivo su Rai1

totti-ilary-blasiIlary Blasi e Francesco Totti, presto un programma insieme?

Una notizia bellissima per tutti i fan della coppia tra le più note nel mondo dello spettacolo: per Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe infatti essere in arrivo una novità molto importante. Il capitano della Roma e sua moglie potrebbero infatti diventare coppia anche televisiva, pronti a festeggiare il primo decennale della vittoria della Coppa del Mondo vinta dall’Italia del calcio nel 2006. In occasione di questa ricorrenza e con gli Europei di calcio alle porte, Totti potrebbe svestire i panni di calciatore per vestire quelli di conduttori affiancando sua moglie Ilary. È Tvblog a lanciare l’anteprima di questo speciale appuntamento che avrà luogo il 31 maggio.

Totti e Blasi coppia anche in tv? Grande novità in arrivo

Si tratterà di una serata speciale dedicata allo sport ma anche allo spettacolo, durante la quale saranno protagonisti importanti volti del mondo dello spettacolo, dello sport e in particolare del calcio. Non è ancora confermato che sarà proprio la coppia Blasi-Totti a condurre la Festa della Nazionale Azzurra su Rai1, anche se, secondo la fonte, i due sarebbero già stati contattati e presto potrebbe arrivare la notizia ufficiale.

Ilary Blasi e Francesco Totti: coppia nella vita e in tv?

Una notizia che, se fosse quindi confermata, potrebbe essere davvero apprezzata dai fan della coppia ma che, soprattutto, solleverà grande curiosità rispetto a questo nuovo compito per Francesco Totti. Che possa nascere una nuova coppia televisiva?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top