Connect with us

Gossip

Ilary Blasi, Claudia Gerini e Nicoletta Romanoff: vacanze a Ponza

Ilary-BlasiIlary Blasi, Claudia Gerini, Nicoletta Romanoff: i vip vanno in vacanza a Ponza

Paesaggi incantevoli, mare dalle mille sfumature di blu e totale relax: è l’isola di Ponza, la più grande isola pontina, a sud del Lazio, amata da vip e persone comuni. Non è un caso che ogni anno venga scelta per le vacanze da Claudia Gerini e Nicoletta Romanoff, ma anche da Ilary Blasi. Proprio quest’ultima ha deciso negli ultimi giorni di fare una tappa sull’isola, a bordo di una barca di amici. Senza Francesco Totti, impegnato con il ritiro della Roma, la bella conduttrice delle Iene si è lasciata andare a tuffi e giochi con i figli Cristian e Chanel, godendo appieno delle bellezze dell’isola, che assicura massimo riserbo e tranquillità.

Claudia Gerini a Ponza con le figlie

Non c’è estate per Claudia Gerini senza una tappa a Ponza, isola che ama e nella quale riesce a trovare la pace assoluta, dove poter ricaricare le pile dopo le tante fatiche cinematografiche. Anche quest’anno l’attrice ha deciso di recarsi a Ponza, in compagnia delle figlie Rosa e Linda. Giornate di totale ristoro per la Gerini, prima di tornare a lavorare al prossimo film. Tra le spiagge predilette: il Frontone, Chiaia di Luna e Cala Feola.

Nicoletta Romanoff innamorata di Ponza

E’ davvero innamorata dell’isola di Ponza, che è tra l’altro protagonista della fiction Rai Un’Altra Vita dal 3 agosto in replica su Rai Uno, l’attrice Nicoletta Romanoff. L’ultima erede della celebre dinastia russa continua a postare sui social network, nelle ultime ore, scorci magnifici dell’isola, mostrandosi completamente entusiasta del posto scelto per le vacanze.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top