Connect with us

Gossip

Ilary Blasi avverte Francesco Totti: “Mai concorrenza tra moglie e marito”

Ilary Blasi e l’avvertimento a Francesco Totti

C’è un pò di maretta in casa Totti. Ilary Blasi, questa mattina, ci ha stupito con l’intervista rilasciata al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” in cui, nel presentare il nuovo ciclo di puntate de Le Iene, che torneranno in onda su Italia 1 da domani sera, si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero incredibile su Francesco Totti. In casa, si sa, fin dall’inizio della storia d’amore tra il calciatore e l’allora letterina di Passaparola, l’argomento “lavoro” è sempre stato difficile da affrontare tanto più che Francesco non è mai sembrato troppo d’accordo nel vedere la moglie in versione showgirl. La determinazione di Ilary, però, mescolata alla profondità dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, ha sempre fatto sì che la Blasi la spuntasse: “Quando l’ho conosciuto, Francesco era un uomo dell’800” – disse nel corso di una sua vecchia intervista a proposito della battaglia che ha dovuto combattere per poter diventare la donna di spettacolo che è ora. Ma cosa ne penserebbe se Totti, una volta appesi gli scarpini al chiodo, decidesse di raggiungerla in tv?

Ilary Blasi vieta a Totti di fare tv

La Blasi non vuole saperne di quest’ipotesi e risponde in modo secco e categorico: “Ma no, non mi va che si metta a farmi concorrenza in tv, io ho il mio lavoro e lui il suo“. Dunque, dobbiamo scordarci l’idea che i due diventino una coppia della televisione così come si prospetta da più parti? Dopo gli spot che Francesco e Ilary (che ha svelato il suo segreto di bellezza) realizzarono per una nota compagnia telefonica, si cominciò a pensare che un giorno, quando Francesco avesse smesso di essere un calciatore, la coppia avrebbe potuto anche mettere in scena una sorta di Casa Vianello, un’ipotesi che, sia gli addetti ai lavoro che il pubblico, sembravano aver accolto con molto entusiasmo. Davvero Ilary vorrebbe privarci di tutto ciò? Di recente, anche Milly Carlucci ha espresso il desiderio di poter annoverare, un giorno, Francesco Totti nel suo cast di ballerini vip a “Ballando con le Stelle“, continuano la lunga tradizione di ex calciatori che provano l’ebbrezza della danza sportiva. Francesco avrebbe dovuto raccogliere l’eredità dei vari Bobo Vieri, Cristian Panucci, Stefano Bettarini e Marco Delvecchio e, invece, sembra proprio che il divieto di Ilary ci impedirà di gustarci un simile evento.

Francesco Totti si ribellerà a Ilary Blasi?

Tuttavia, Francesco potrebbe anche fare come fece lei quando lui manifestava di non avere piacere nel vederla in tv. La Blasi, nonostante la riluttanza del marito, si impose e decise di dare retta al suo istinto e alle sue aspirazioni e lo stesso potrebbe fare anche il capitano della Roma qualora gli si presentasse un’offerta davvero incredibile e irrinunciabile. Intanto, prepariamoci ai nuovi e imperdibili look che Ilary ha in serbo per noi in queste nuove puntate de Le Iene. Con quali effetti speciali ci stupirà stavolta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top