Gossip
Ilary Blasi a Verissimo: ”Sono pronta per il quarto figlio”
Ilary Blasi racconta il parto a Verissimo
Sulla pagina ufficiale di Ilary Blasi- moglie del Capitano della Roma Francesco Totti, reduce dal suo terzo parto– iniziano a trapelare le prime piccole anticipazioni del suo intervento telefonico nella puntata di domani di Verissimo. Sabato 19 marzo, infatti, la showgirl e conduttrice italiana racconterà alla sua amica storica Silvia Toffanin qualche ulteriore dettaglio del parto: “Ho fatto anche questa volta un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio“. Un’affermazione scherzosa ma forse un po’ azzardata perché, ricordiamo, il marito Francesco Totti non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia il più possibile numerosa.
Ilary Blasi, Totti e la terzogenita
Durante la telefonata, in occasione anche della festa del papà, Ilary Blasi racconta: “Francesco era con me in sala parto. Ha partecipato assistendo a ogni momento e si divertiva, io un po’ meno. Questa volta devo dire che, dopo Chanel, con il nome mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, ancor prima di scoprire di essere nuovamente incinta, Isabel è un nome che è sempre piaciuto a tutti i membri della nostra famiglia“.
Ilary Blasi e Francesco Totti: a chi assomiglia Isabel?
La conduttrice di Verissimo, curiosa, chiede a chi dei due genitori assomigli la piccola Isabel, e Ilary risponde: “Ci sono alcune persone che sostengono che sia uguale a me. A mio parere, invece, credo che sarà la perfetta via di mezzo tra i suoi due fratelli maggiori, Cristian e Chanel“.
