Connect with us

Televisione

Il Tg5 si ricorda di Santoro e gli dedica un bel servizio

Questa sera ero incredulo, la mia televisione era sintonizzata sul 5, ma stavo facendo altro. Ad un certo punto sento fare il nome di Michele Santoro e mi sono subito chiesto: come mai parlano di Santoro e di Servizio Pubblico a Canale5?

La risposta è semplice, giovedì sera il giornalista Santoro ha perso la calma durante un collegamento di Servizio Pubblico. Alcuni operai della Fincantieri stavano raccontando la loro disastrosa situazione e ad un certo punto se la sono presa anche con Santoro dicendogli: “Voi non potete capire”. Il giornalista ha ribadito ad alta voce che Servizio Pubblico è dalla loro parte e che non se la devono prendere con chi li capisce.

Effettivamente il tono di voce di Santoro era alto ed aveva evidentemente perso la pazienza ,ma il Tg5 questa sera ha accentuato eccessivamente l’episodio facendo passare il giornalista come contestato dalle piazze. Si può essere d’accordo sul fatto che Santoro non potrà mai capire cosa significa vivere con 1000 euro al mese tanto come non lo potrà mai capire Cristina Parodi..

E’ giusto ricordare a chi ha seguito il Tg5 che Servizio Pubblico è in questo momento l’unico programma che offre la possibilità ai lavoratori di poter esporre liberamente i propri problemi senza nessuna censura. Per rendersi conto che l’accaduto non è poi così grave basta guardare il video qui sotto. A questo punto sarebbe stato più giusto dare spazio al battibecco con il pubblico dell’Onorevole Crosetto del Pdl a l’Ultima Parola!

http://www.youtube.com/watch?v=5MxEAgjXmrY

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top