Connect with us
justine-mattera-twitter

Gossip

Il terremoto e il pessimo twit di Justine Mattera, arrivano le scuse

justine mattera terremotoTERREMOTO IN EMILIA – La terra trema e l’Emilia è colpita nuovamente dal terromoto. La scossa ha provocato la morte di 16 persone e 5 sono ancora disperse. E mentre la città è già in ginocchio, sono previste ancora delle repliche molto dure. Il terremoto è stato avvertito in tutto il Nord Italia e la paura è dentro ognuno di noi. Case distrutte, fabbriche a pezzi, decine e decine di sfollati e persone che hanno perso la vita sul posto di lavoro.

JUSTINE MATTERA E LE SCARPE DEL TERREMOTO – Anche Justine Mattera ha vissuto questi interminabili secondi di terremoto e ha commentato l’accaduto tramite il suo profilo di Twitter, scatenando il putiferio. La biondissima soubrette, paragonata a Marilyn Monroe, ha pubblicato su twitter la foto di un paio di scarpe ai suoi piedi con tanto di vertiginoso tacco. Il tanto discusso commento sotto la foto di Justin Mattera è stato: “Direi che la scelta della scarpa è fondamentale durante un terremoto”. I twit dei followers non le hanno lasciato scampo, in un giorno così doloroso come questo.

LE SCUSE DI JUSTINE MATTERA – Resasi conto della gaffe, Justine Mattera cerca di correre (probabilmente dopo essere scesa da quei tacchi orribili) ai ripari, spiegano che la sua frase è stata mal interpretata. Giustificandosi, Justine spiega che il tutto è nato dal fatto che, durante la scossa del terremoto, a causa delle sue scarpe è rotolata giù dalle scale, insieme al suo cane. Diversi twit si sono poi susseguiti, Justine si scusa personalmente e spiega come il suo commento sia stato frainteso e che non c’era assolutamente nulla di cattivo nel suo twit.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top