Connect with us

Il segreto

Il Segreto va in onda a Pasqua e Pasquetta? La programmazione

Il Segreto Donna FranciscaIl Segreto ci sarà a Pasqua e Pasquetta? Ecco quando andrà in onda la soap nelle festività

Cambio di programmazione de Il Segreto in occasione delle festività. La soap di Canale 5 infatti, nel giorno della Santa Pasqua, non andrà in onda in prima serata. Dunque, domenica 16 aprile, in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset non ci sarà la serie ambientata a Puente Viejo. Tuttavia, i telespettatori avranno modo di seguire la saga coi loro beniamini alle ore 18.50. Questo perché nella fascia preserale di Canale 5 a Pasqua non ci sarà Avanti un altro. Così Mediaset ha scelto di trasmettere un episodio della soap proprio nello slot che anticipa il Tg5 delle 20. Novità anche per il giorno di Pasquetta: al pomeriggio non troveremo la soap opera nel solito orario delle 16.30 circa. Per il Lunedì dell’Angelo a quell’ora l’ammiraglia del Biscione trasmetterà dei film per tutta la famiglia, per il ciclo ‘Tante Storie’. Le vicende di Donna Francisca & C., anche in quella giornata, andranno in onda nella fascia preserale, alle ore 18.50.

Il Segreto cambia orario a Pasqua e Pasquetta: la programmazione

Domenica 16 aprile Il Segreto non andrà in onda in prima serata. Al suo posto è prevista la riproposizione del film La Passione di Cristo, a partire dalle 21.10 circa. Nel giorno di Pasqua la soap sarà trasmessa alle ore 18.50 al posto di Avanti un altro che, per la festività, salterà due puntate. Infatti anche nel giorno di Pasquetta il game show condotto da Paolo Bonolis non sarà in onda e, al suo posto, ci sarà ancora un’altra puntata della soap spagnola. Nel pomeriggio del Lunedì dell’Angelo non saranno trasmessi i consueti programmi: al loro posto, troveremo film del ciclo ‘Tante Storie’. Da martedì 18 aprile 2017, la programmazione tornerà alla normalità per cui ritroveremo Donna Francisca e Raimundo alle ore 16.30 circa e Avanti un altro alle ore 18.50.

Il Segreto: mercoledì 12 salta la puntata, c’è la finale dell’Isola

Fra lunedì 10 e domenica 16 aprile la serie con Maria Bouzas non andrà in onda in prima serata. Salta dunque anche la puntata prevista per mercoledì 12, quando invece sarà trasmessa la finalissima dell’Isola dei Famosi. Il giorno prima, nella sera in cui tradizionalmente c’è il reality, è previsto un importante incontro valido per la Champions League, Juve-Barcellona.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top