Connect with us

Il segreto

Il Segreto: qual è il piano di Cristobal Garrigues? Cosa vuole da Emilia?

La verità su Cristobal - Anticipazioni Il SegretoIl Segreto: il piano di Cristobal Garrigues e le minacce a Emilia

Le nuove puntate de Il Segreto stanno regalando ai telespettatori molti colpi di scena. Dopo l’arrivo di Cristobal Garrigues, a Puente Viejo è successo davvero di tutto. Il nuovo intendente del paese sta facendo molta pressione sulla cattivissima Francisca Montenegro. Garrigues è infatti il figlio di Salvador Castro, ma ancora non lo sa nessuno. L’uomo è arrivato nella telenovela spagnola per scoprire la verità sulla morte di suo padre. Cristobal è infatti convinto che Salvador sia morto per mano della Montenegro. Per scoprire tutta la verità, l’intendente si sta servendo dell’aiuto di Emilia Ulloa. La povera figlia di Raimundo è infatti sotto ricatto. O decide di continuare ad aiutare la new-entry, o la sua famiglia vivrà dei bruttissimi momenti. La cosa assurda è che con il tempo la trama prende una piega del tutto inaspettata.

Cristobal Garrigues de Il Segreto: la storia completa e il malefico piano

Cristobal Garrigues si scopre essere ossessionato da Emilia nel vero senso della parola. La loro diviene infatti una relazione davvero strana. Alla fine la dolce Ulloa non riesce ad uscirne e non sa come andare avanti. L’uomo è pronto a tutto pur di mettere a punto i suoi malvagi piani. Il suo personaggio diviene infatti uno dei più cattivi, superando di gran lunga anche la temuta Donna Francisca. L’intendente riesce infatti ad impadronirsi de La Villa, chiedendo a Emilia di andare a lavorare lui. La donna rifiuta ovviamente l’incarico, ma tutto è pronto a cambiare quando meno ve lo aspettate.

Il Segreto: Cristobal Garrigues sempre più cattivo

Cristobal ha in mente un piano peggiore di quelli di Francisca. I telespettatori restano tutti senza parole di fronte alla sua cattiveria. Nel corso di queste mesi ne vedremo davvero di tutti i colori. Garrigues è pronto a tutto e farà soffrire tantissime persone, che non riescono a liberarsi di lui in nessuna maniera. Il suo personaggio è infatti destinato a restare a Il Segreto per molto e molto tempo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top