Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Matias bacia Marcela: l’inaspettata reazione di Beatriz

matias insieme a marcela, reazione di beatrizAnticipazioni Il Segreto: Matias corteggiato da Marcela, Beatriz non si arrende

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano un grande cambiamento di trama per i più piccoli della soap. Matias è sempre più geloso di Beatriz, la quale inizia a relazionarsi con Eusebio. Ma, allo stesso tempo, il figlio di Emilia e Alfonso viene corteggiato da Marcela. La nuova arrivata è visibilmente presa dal giovane Castaneda. Quest’ultimo, però, continua a mostrare il suo interesse nei confronti di Beatriz. Matias decide anche di parlare con la Dos Casas, proprio per confessarle i suoi sentimenti. Ma qualcosa, nelle prossime puntate, va storto e il giovane Castaneda finisce tra le braccia di Marcela. Sappiamo già che la nuova arrivata riesce a raggiungere il suo obbiettivo. Matias vede finire per sempre la sua relazione con Beatriz e, per tale motivo, si lascia andare con Marcela. Quest’ultima gli mostra tutta la sua voglia di averlo solo per sé e il suo grande sentimento nei suoi confronti. Matias cede alle tentazioni e da qui la trama, legata al Castaneda e a Beatriz, cambia per sempre.

Il Segreto anticipazioni: Matias si lascia andare con Marcela

Marcela ottiene il suo grande obbiettivo, riuscendo a sedurre Matias. La giovane è arrivata a Puente Viejo da qualche tempo e già ha attirato l’attenzione su di sé, con il suo corteggiamento rivolto al giovane Castaneda. Tutti vorrebbero rivedere Beatriz e Matias tornare insieme. Eppure, il figlio di Emilia e Alfonso si ritrova improvvisamente tra le braccia di Marcela, sebbene ami ancora Beatriz. Vi anticipiamo che la figlia di Paco e il Castaneda avviano una vera e propria relazione. Infatti, in mezzo alla natura dei boschi, Matias e Marcela si baciano. Nonostante Beatriz si trovi di fronte al nuovo rapporto nato tra i due, non si arrende e continua a cercare il perdono del Castaneda.

Il Segreto: Matias insieme a Marcela, Beatriz non si fa da parte

Non finisce qui il coinvolgimento fisico tra Matias e Marcela. I due finiscono a letto insieme e da qui le anticipazioni ci annunciano un importante cambiamento nella vita del giovane Castaneda. Nonostante tutto, Beatriz continua comunque a stare a fianco del suo Matias.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top