Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Hernando Dos Casas nasconde un passato oscuro e misterioso

hernando lascia puente viejo il segretoIl Segreto anticipazione: Hernando Dos Casas, un uomo  misterioso

Angel De Miguel è il bellissimo Hernando Dos Casas, uno dei nuovi protagonisti de Il Segreto. L’attore ha portato una ventata di novità nella soap, aggiungendo misteri e intrighi nell’intricata trama della telenovela. Ma cosa dire di più su Hernando? E’ lo stesso Angel a rivelarcelo nell’intervista che potrete trovare su Il Segreto Magazine. Hernando è un uomo leale sia nei confronti di ciò che lo circonda sia verso i suoi principi morali. Il Dos Casas infatti, a causa di alcune misteriose circostanze del passato, si è costruito una maschera per poter nascondersi. Questo scudo protettivo ha però influito sul suo carattere. Hernando all’apparenza è un uomo freddo, asociale e distaccato. In realtà il Dos Casas utilizza questo scudo per evitare ulteriori sofferenze. Cosa sarà accaduto di così tragico nel suo passato?

Anticipazione Il Segreto: punti in comune tra Hernando Dos Casas e Angel De Miguel

La verità sta venendo a galla proprio nelle attuali puntate de Il Segreto. Hernando infatti è il vero padre di Beatriz Mella. Ma quali sono i punti in comune tra Hernando e Angel? L’attore confida di avere un carattere molto simile al Dos Casas. La lealtà, la fedeltà sono qualità che li accomunano. Oltre a questo, il desiderio di lottare per ciò in cui si crede e per quello che si vuole ottenere sono altri punti in comune fra personaggio e attore. Hernando, come Angel, ama proteggere le persone che gli stanno a cuore. Ma quali sono i segreti che nasconde questo nuovo protagonista? “Hernando nasconde la sua debolezza. Questa deriva dal dolore, dalla paura di rivivere situazioni che lo hanno ferito.” Continua l’attore: Hernando non capisce perchè, pur comportandosi bene, ha ricevuto tanto male in cambio.”

Il Segreto anticipazione: il legame speciale tra Hernando e Rogelia

Continuando a parlare del protagonista de Il Segreto, la soap che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, vedremo come si evolverà il rapporto tra Hernando e Rogelia, la sua governante. La donna conosce tutto del suo passato ed è come una madre per il giovane latifondista. Rogelia è l’unica con cui Hernando si confida. La governante infatti cerca di aiutarlo ad uscire da questa sua prospettiva buia e deprimente. Concludendo, ci si chiede perchè la storia d’amore tra Hernando e Camila sia così emozionante. De Miguel conclude con questo pensiero: “La costante lotta tra il -vorrei ma non posso-, lo scontro continuo tra ragione e sentimento. Ciò che sentono e ciò che pensano i due protagonisti li mette sempre in contrasto.” Riusciranno Hernando e Camila a vivere serenamente il loro amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top