Connect with us
il-segreto-aurora-smaschera-jacinta-tristan-anticipazioni

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Tristan smaschera la falsa Aurora

il-segreto-aurora-smaschera-jacinta-tristan-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: la vera Aurora tende una trappola a Jacinta, Tristan finalmente scopre la verità

Il ritorno della vera Aurora non porterà di certo pace agli abitanti di Puente Viejo. Nonostante la ragazza arriverà in paese con tutte le buone intenzioni, ci sarà sempre la falsa Aurora, Jacinta, che cercherà di metterle i bastoni tra le ruote. Vedremo infatti che Donna Francisca scoprirà che Jacinta ha rubato l’identità di Aurora ma non farà nulla per denunciarla. Anzi, la ragazza dovrà assecondare tutte le richieste della Montenegro se non vorrà passare ulteriori guai. Inizia così una pericolosa alleanza fra le due. La vera Aurora torna e si farà chiamare Carmen, Candela le offrirà un lavoro come aiutante nella pasticceria. La figlia di Pepa cercherà in svariati modi di confessare a suo padre la verità: ma la finta Aurora dirà sempre che Carmen è una ragazza che sta tentando di rubarle l’identità. Insomma, la povera Aurora dovrà tentare qualunque cosa pur di dimostrare che lei è la figlia di Pepa e Tristan. Quella vera. Per questo motivo chiederà alla Suora del collegio di mandarle alcuni documenti e alcune foto, da usare come testimonianza contro le accuse false di Jacinta. Ma non si sa come, Francisca e la finta Aurora ascolteranno la richiesta di Carmen e tenteranno di boicottare la situazione.

Il Segreto anticipazioni: Carmen riesce a smascherare la finta Auora, lei è la vera figlia di Pepa

Dopo avervi parlato di quando Fernando seppellirà vivo Gonzalo, nella puntata 616 vedremo la falsa Aurora recarsi nella stanza da letto di Suor Teresa, per tentare di ucciderla e così impedire che Aurora abbia qualunque tipo di prova. Nel mentre Jacinta tenterà di soffocare Suor Teresa, vedremo spuntare invece Aurora dalle lenzuola. Jacinta sarà sconvolta da questa cosa e inizierà ad inveire contro Aurora, finchè non prenderà un crocifisso per tentare di ucciderla. L’intervento di Tristan, nascosto nella penombra, sarà tempestivo: toglierà il crocifisso dalle mani di Jacinta, mentre Aurora dirà al padre: “E’ questa una prova sufficiente per dimostrarvi la verità? “ La falsa Aurora proverà ad inventare delle scuse, per cercare di liberarsi dalla scomoda situazione, ma Tristan le dirà di non azzardarsi mai più a chiamarlo padre. Jacinta uscirà dalla stanza furiosa, maledicendo entrambi. Sarà questa l’uscita di scena dell’infame Jacinta. Ovviamente no. Cercherà di vendicarsi e ci riuscirà nel migliore dei modi: la finta Aurora ucciderà Tristan il giorno del suo matrimonio con Candela. Per sapere, infine, quale sarà la fine di Jacinta Ramos, cliccate qui. Voi nel frattempo non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Mediaset Extra fa un regalo ai fan del Segreto! Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
11 Comments

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top