Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosario dice addio alla soap

il segreto rosario lascia la soapIl Segreto anticipazioni spagnole: Rosario abbandona la soap

Ci sono dei pilastri che non dovrebbero mai andare via dalla soap. E invece anche i più longevi decidono di abbandonare Il Segreto. Si tratta proprio di Rosario Castaneda che, dopo 1460 episodi, decide di lasciare Puente Viejo per un motivo molto importante. Prima di andare subito al sodo, vi facciamo un piccolo resoconto dei fatti che stanno accadendo ora in Spagna, in modo da capire le intenzioni e i motivi che hanno spinto Rosario ad uscire dalla soap. Dopo aver fatto pace con suo genero Nicolas a causa della morte di Mariana e dopo aver ristabilito un equilibrio familiare, i due visitano Los Manantiales e donna Rosario riceve una chiamata telefonica di Ramiro, che la informa del ritorno di Prado a Madrid.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosario va a Madrid da Prado

Ma vi chiederete voi…. Dove si trova Prado?? Bene, la ragazza abbandonerà la soap precisamente nell’episodio 1270, recandosi a Madrid per intraprendere una carriera musicale come cantante, insieme a Jaime Contreras. Se due più due fa quattro, capirete che la storia d’amore fra Prado e Matias volgerà al termine. Fatta questa premessa, ritorniamo alle anticipazioni spagnole in cui Nicolas spiega a Matias che Ramiro ha chiamato Rosario affinchè vada in soccorso di sua figlia Prado. Matias capisce che qualcosa di brutto sta accadendo alla ragazza e crede che Rosario non potrà andare in suo aiuto, come chiesto da Ramiro.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosario parte per Madrid ed esce di scena

A questo punto della storia, Rosario parla con Don Anselmo per avere qualche consiglio in merito, anche se ormai la decisione è stata presa. Ad Alfonso però non sembra molto prudente la scelta di sua madre nel partire per Madrid ma, dopo aver valutato la situazione, appoggerà la decisione di Rosario. L’anziana donna lascia quindi Puente Viejo salutando i suoi cari e la piccola Juanita, accompagnata da Nicolas che la scorterà fino alla diligenza per Madrid. Come vivranno ora i Castaneda senza la figura materna di Rosario? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Wilma

    12 dicembre 2016 at 08:46

    la soap il segreto è uguale in italia come in Spagna?

    sembra che le puntate spagnole sono meno noiose !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top