Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mariana partorisce una bambina

il-segreto-mariana-incinta-anticipazioniIl Segreto anticipazioni spagnole: un incidente per Mariana, il difficile travaglio

Finalmente dopo un lunghissimo periodo, fatto anche di sofferenze, visto il passato della Castaneda, Mariana finalmente potrà coronare il sogno della famiglia. Incinta da innumerevoli episodi, siamo infine giunti ad un punto di svolta. Dopo il sequestro finito fortunatamente nel migliore dei modi, Mariana ha fatto rientro in paese per accingersi ai preparativi del parto. Detto questo, la donna proporrà a sua madre l’idea di andare a partorire in ospedale, accompagnata da Alfonso e Nicolas, piuttosto che rimanere in casa. Rosario però non sarà molto d’accordo, visto che questo significherà andare contro le tradizioni di famiglia.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Mariana partorisce, nasce Juanita

Dopo aver acconsentito controvoglia alla decisione di sua figlia, vedremo Mariana partire in macchina per recarsi in ospedale. Sfortunatamente le cose volgeranno al peggio: a metà strada il motore dell’automobile si romperà e i due finiranno fuori carreggiata. Sarà compito di Nicolas tentare di far uscire Mariana dalle lamiere, che nel frattempo accuserà i primi dolori del travaglio. Cosa succederà ora? Riusciranno ad arrivare in tempo in ospedale? La risposta è no: la coppia dovrà cercare al più presto un rifugio prima che la situazione si complichi ulteriormente.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mariana e la bambina non danno segni di vita

I due andranno quindi alla ricerca di un posto d’emergenza per far nascere il bambino, solo che Mariana non resisterà più al dolore e sarà costretta a partorire in una situazione estrema. Mariana e Nicolas saranno soli e sarà compito dell’uomo aiutare sua moglie durante il parto. Sotto consiglio di una sofferente Mariana, Nicolas eseguirà tutti i suggerimenti della moglie e, finalmente, nascerà una splendida bambina che si chiamerà Juanita, in onore dello zio Juan, passato a miglior vita da tempo. Tutto sembrerà esser andato per il verso giusto e Nicolas dovrà tornare in paese a cercare aiuto per sua figlia e sua moglie: Mariana però perderà le forze e la piccola Juanita non darà nessun segno di vita. Cosa farà ora Nicolas? Riuscirà a cercare aiuto prima che sia troppo tardi? Mariana e sua figlia si salveranno? Per scoprirlo rimanete con noi per conoscere tutte le anticipazioni in merito!

Quali sono le dieci bugie del Segreto? Clicca qui per scoprirle!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top