Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia lascia Puente Viejo?

il-segreto-anticipazioni-emiliaEmilia lascia Alfonso e parte con Cesar? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Ultimamente le trame del Segreto sono così ricche di colpi di scena che non si ha nemmeno il tempo di metabolizzare le notizie. In Spagna infatti stanno accadendo tante novità, soprattutto per quanto riguarda quei pochi protagonisti che ancora continuano a “sopravvivere” nella soap. Stiamo parlando infatti di Emilia, uno dei pilastri de Il Segreto. Presenza costante in quasi tutti gli episodi, pare che anche questo caposaldo stia per vacillare. Ma cosa sta succedendo nello specifico? Sembra che Emilia abbandonerà la soap, o meglio, Puente Viejo. Ma per quale motivo? Vediamo di scoprirlo insieme.

Emilia e Alfonso: la coppia storica è giunta al capolinea

Vi avevamo raccontato sommariamente, senza entrare in tutti i dettagli, che tra Alfonso ed Emilia le cose non stavano andando molto bene. Dopo il tradimento iniziale di lui con un’altra donna, la coppia storica ha iniziato a sgretolarsi sempre di più. Emilia infatti aveva provato a perdonare suo marito ma alla fine è ritornata sui suoi passi. Nemmeno il sequestro delle Castaneda ed il successivo intervento per salvare la vita di Alfonso hanno potuto scalfire le decisioni di Emilia. Dopo questi avvenimenti infatti, la donna ha suggerito al suo ex marito di non continuare più a vivere insieme, prendendo quindi due strade diverse.

 

Nuova vita per Emilia: Cesar conquisterà il suo cuore? Anticipazioni Il Segreto

Da qui si sono sviluppate nuove trame, tra cui l’arrivo di un nuovo personaggio, Cesar Cardenas, che sembra aver rapito il cuore della bella Emilia. Siamo giunti però ad un punto cruciale: dopo la forte amicizia tra i due, il giovane Cesar sarà sempre più coinvolto da lei tanto che le farà una proposta. Dopo la momentanea permanenza a Puente Viejo, Cesar dovrà ritornare a Malaga e chiederà ad Emilia di partire con lui. Cosa farà la donna? Lascerà la sua vecchia vita, la locanda, la famiglia, il suo ex marito, e inizierà una nuova storia d’amore? Questo accadrà nell’episodio 1250, che andrà in onda in questa settimana, per cui attenderemo l’esito di questa domanda e scopriremo insieme se Emilia deciderà di abbandonare per sempre tutti quanti. Voi cosa ne pensate?

Sai che Mariana ha partorito? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top