Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: la confessione di Ines, il piano di Fe

il segretoIl Segreto anticipazioni dal 28 Agosto al 3 Settembre 2016

Pronti per le nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto? Nelle prossime puntate vedremo come Bosco si recherà in prigione per visitare Ines sebbene continuerà a non credere alle parole della giovane, dandole quindi della bugiarda. Francisca Montenegro invece sarà più raggiante che mai nel sapere che Severo sarà disperato per la notizia dell’apparente morte di Sol. Matias invece diventerà a tutti gli effetti un Castaneda e, quando andrà a ritirare i documenti, incontrerà un nuovo personaggio sull’autobus: Prado, la figlia di Ramiro Castaneda. Per il giovane figlio di Emilia e Alfonso sarà amore a prima vista sebbene la ragazzina sarà molto diffidente. Severo invece continuerà ad essere più depresso che mai e nemmeno l’appoggio morale di Carmelo e di Bosco servirà a qualcosa.

Il Segreto anticipazioni: la confessione di Ines, Severo disperato

Aurora rinuncerà alla borsa di studio pe rimanere vicina alla sua famiglia e a Ines mentre la love story tra Francisca e Raimundo procede a gonfie vele. Mossa dalla disperazione, Ines vorrà parlare con Pedro e gli chiederà di poter avere un incontro con Don Anselmo per la confessione dei peccati: in verità Ines vorrà raccontare tutta la verità su Amalia. Francisca intanto si concederà qualche lusso mentre Matias scorterà Prado a Puente Viejo dopo una lite con l’autista del pullman. Finalmente Ines riuscirà a parlare col parroco e gli confesserà tutta la verità su Amalia e Beltran, il quale correrà il pericolo di essere ucciso. Per questo motivo il sacerdote avviserà Aurora e le donne del Jaral per prestare molta attenzione nei confronti della donna e di proteggere assolutamente Beltran.

Il Segreto anticipazioni: Francisca esagera, Carmelo senza vista

L’unico a non sapere nulla sarà Bosco, visto che le parole di Ines non sono state ritenute vere. Francisca continuerà a darsi alla pazza gioia, organizzando il suo compleanno e programmando un viaggio romantico con Raimundo. L’Ulloa però inizierà a sospettare di questa eccessiva euforia della donna mentre Severo perderà la voglia di vivere dopo la presunta morte di sua sorella. Le anticipazioni del Segreto proseguono e vedremo come Matias continuerà a pensare alla bella Prado, la quale si nasconderà misteriosamente nella locanda di Emilia e Alfonso e il giovane Castaneda la proteggerà. Raimundo smaschererà Francisca mentre Ines racconterà tutta la verità a sua zia Candela, ovvero di quando venne rinchiusa nelle segrete di Francisca ed in seguito, la pasticcera inizierà a dubitare sulla vera maternità di Beltran e chiederà aiuto a Rosario, Fe e Aurora. Raimundo infine avrà un forte scontro con Francisca, rimproverandola di tutti gli sprechi e gli eccessi dell’ultimo periodo, suggerendo alla donna di concedere parte dei suoi soldi ai suoi nipoti. Francisca ovviamente farà orecchie da mercanti mentre Carmelo perderà improvvisamente la vista… Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Ines muore, il nobile gesto di Bosco! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top