Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Matias e Prado, colpo di fulmine

il-segreto-pradoIl Segreto anticipazioni: arriva Prado Castaneda

Nelle prossime settimane de Il Segreto assisteremo a diversi colpi di scena. Prima di raccontarvi questo, vedremo come Aurora rinuncerà alla sua borsa di studio: non potrà lasciare la sua famiglia in una situazione così delicata e non avrà intenzione di voltare le spalle a Ines. Francisca intanto si comporterà in modo strano, facendo acquisti misteriosi e godendosi la vita come mai aveva fatto prima. Cosa starà architettando? Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Matias incontra Prado, è subito amore

L’autobus che viaggerà per Puente Viejo avrà un imprevisto e Prado e Matias, i quali saranno nel veicolo, si ritroveranno in mezzo al nulla e la ragazzina non vorrà avere l’aiuto del Castaneda per raggiungere il paese. Prado quindi si incamminerà da sola ma pare che qualcuno la spierà di nascosto….Sarà proprio Matias, il quale vorrà aiutare Prado a tutti i costi. Matias infatti proporrà alla ragazza di raggiungere insieme Puente Viejo ma la ragazza diventerà pallida quando il ragazzo dirà di chiamarsi Castaneda.

Il Segreto anticipazioni: il mistero di Prado Castaneda

Francisca intanto si darà alla bella vita e perfino la servitù rimarrà sconvolta nel vedere la loro padrona mangiare caviale e bere champagne. Raimundo verrà coinvolto nella cosa sebbene intuirà qualcosa di strano. Ines continuerà a vivere nell’ansia e nella disperazione a causa delle minacce di Amalia e nessuno le sarà di appoggio. Per questo motivo, la donna si mostrerà apparentemente serena e tranquilla ma si recherà da Don Anselmo per poter parlare liberamente. Tornando ai giovani Castaneda, Matias non comprenderà lo stupore della ragazza nel sentire il suo cognome e Prado dovrà dissimulare per evitare sospetti. Matias però, una volta giunti in paese, vorrà presentare la ragazza ai suoi genitori ma la ragazzina si mostrerà schiva e sfuggente davanti i suoi “parenti”. Come si evolverà questa storia? Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto!

Ines muore, il nobile gesto di Bosco! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top